TV e Intrattenimento

Amici ’18: ancora polemiche per Mowgli e Alessandro, Umberto al serale

Amici ’18: nella puntata di oggi ancora polemiche tra Mowgli e la Celentano, tra Alessandro e Zerbi. Maglia verde per Umberto

Amici ’18: nella puntata di oggi del talent di Maria De Filippi, tante novità e qualche polemica.

Advertising
Advertising

Celentano Vs Mowgli

La Celentano dopo gli scontri della settimana scorsa ha deciso di assegnare un compito a Mowgli. La maestra continua a sostenere che le competenze del ragazzo non siano sufficienti e che non sia per niente versatile. Per confermare ciò ha voluto dargli una coreografia con molti passi di danza classica. Tuttavia la produzione ha stabilito che il pezzo non poteva essere ballato durante la sfida a squadre per non penalizzare ulteriormente il ragazzo. Nonostante ciò la maestra ha voluto che Mowgli si esibisse comunque in puntata e dopo qualche tentennamento lo ha fatto. La Celentano inoltre crede fermamente che l’allievo sia poco rispettoso perché spesso si è rifiutato di ballare le sue coreografie, privilegiando sempre le stesse cose.

La polemica è incalzata maggiormente quando Maria ha fatto notare a tutti, dopo un’esibizione di Rafael, che la Celentano non esprime un voto oggettivo valutando l’esibizione, ma il ragazzo. Nei confronti del breaker sembra infatti esserci una vera e propria presa di posizione e anche di fronte all’evidente talento nel suo stile, Alessandra gli ha continuato a dare voti negativi alle esibizioni. A conferma di questo atteggiamento lo “0” assegnatogli dopo tutta la discussione, in cui sono intervenuti anche i professori di canto.

Le sfide a squadre: Umberto e al serale

La prima sfida a squadre è stata vinta dalla squadra Sparta: con la media più alta, grazie al punto bonus, ad ottenere la maglia del serale è il ballerino Umberto.

Advertising
Advertising

Durante la seconda sfida a squadre, polemica tra Rudi Zerbi e Alessandro Casillo. Il ragazzo ha avuto 4 dal maestro dopo l’esibizione e ha affermato che secondo lui il professore lo giudica per un problema personale nei suoi confronti. Rudi, spalleggiato anche da Alex Britti, ha severamente rimproverato il ragazzo perché affermazioni del genere sono assolutamente infondate; se infatti cantasse bene i suoi voci rispecchierebbero l’esibizione.

Alla fine la sfida è vinta nuovamente dalla squadra Sparta, ma stavolta nessuno ha la media tale per accedere ai tre step.

Novità Televoto

Dalla settimana scorsa, tramite l’app MyMediaset, è possibile votare i propri allievi preferiti tra quelli che non sono già al serale di Amici; però questo sabato sono state annunciate da Maria una serie di novità. Per il primo classificato c’è la possibilità di esibirsi in un brano/balletto a scelta. Per gli ultimi due classificati della squadra perdente invece c’è la sfida. Di conseguenza le sfide non sono più assegnate tramite la media più bassa.

Questa settimana il primo classificato è stato Alberto, mentre gli ultimi due sono Valentina e Federico.

La menzione speciale Banca 5 è stata assegnata dalla maestra Celentano a Vincenzo.

Redazione ZON

I nostri interlocutori sono i giovani, la nostra mission è valorizzarne la motivazione e la competenza per creare e dare vita ad un nuovo modo di “pensare” il giornalismo.

Recent Posts

Estrazione Million Day delle ore 13 di oggi, 10 Gennaio 2025: i numeri vincenti

La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…

4 ore ago

Salerno, grave Incidente sul lavoro al Porto: due operai feriti

Questa mattina, venerdì 10 gennaio, si è verificato un grave incidente sul lavoro presso il…

4 ore ago

Chieti, cyberbullismo e dispersione scolastica: al via il progetto “Teate Solidale” all’Istituto Pomilio

L’Istituto Superiore “Pomilio” di Chieti Scalo ha avviato un progetto innovativo dedicato alla prevenzione del…

4 ore ago

Nocera Superiore, al Centro Polivalente l’iniziativa “Sii saggio, guida sicuro”

L’iniziativa, giunta alla sua XI edizione, è rivolta a studenti e giovani per sensibilizzarli al…

5 ore ago

Boom dell’elettronica nell’industria automobilistica: automotive verso il futuro

Negli ultimi decenni il comparto dell'elettronica ha subito un'evoluzione a dir poco massiccia, diventando un…

5 ore ago