18 Novembre 2018 - 01:47

Amici 18: ecco alcuni alunni della nuova classe del talent di Maria De Filippi

Amici 18

Amici 18: inizia oggi la diciottesima edizione del noto talent di Maria De Filippi. Ecco chi ha ottenuto il banco oggi

Maria De Filippi dá inizio alla nuova edizione di Amici: la parola d’ordine di quest’anno sembra essere responsabilità. Così come per i giovani compiere 18 anni significa responsabilità, in egual modo lo sarà anche per il programma.

Importante, ma già annunciata novità è l’arrivo di nuovi professori, 2 di canto e 1 di ballo. Il nuovo prof di ballo, che sarà affiancato da Alessandra Celentano e Veronica Peparini, è l’americano Timor Steffens. Per il canto invece, Rudi Zerbi sarà affiancato da Stash e Alex Britti.

La nuova classe di amici invece sarà formata da 12 allievi.

Per arrivare alla formazione ufficiale i ragazzi sono stati sottoposti ad una ulteriore serie di selezioni. I casting a cui hanno preso parte milioni di ragazzi si sono svolti per mesi; nel corso delle ultime settimane in onda su Real Time i ragazzi sono stati esaminati dai professori della scuola.

Durante la puntata in onda oggi i ragazzi a contendersi i banchi sono 19, 12 cantanti e 7 ballerini (Tish, Giordana, Noemi, Ellynora, kevin, Daniel, Giacomo Eva, Mameli, Alessandro, Sofia, Yamatt e Jefeo per il canto e Miguel, Daniele, Arianna, Marco, Giusy, Bad Matty e Mowgli per il ballo).

I nomi dei ragazzi che hanno superato tutti gli step, conquistando un banco, per ora sono solo tre. Per il canto Giordana e Tish, per il ballo Miguel. Il resto dei banchi sarà assegnato nel corso delle prossime puntate.