Amici ’18: dopo la pausa natalizia è tornato il pomeridiano settimanale del noto programma di Maria De Filippi che cerca nuovi talenti nel ballo e nel canto.
Nella puntata di oggi ci sono state due sostituzioni: la prima per il ballo e la seconda per il canto. A proporre le due sfide sono la maestra Celentano e il maestro Rudi Zerbi, che hanno trovato due nuovi ragazzi durante i casting tenutisi a dicembre.
A cominciare è la classe di ballo. Sono stati esonerati dalla sfida Marco e Miguel, tutti gli altri invece si sono sfidati in circuito, giudicati da una commissione esterna: a perdere il circuito è Arianna. La ragazza ha così dovuto sfidare il nuovo ragazzo portato dalla Celentano, Vincenzo. A vincere la sfida finale è Vincenzo, Arianna ha dovuto lasciare la scuola, suscitando lo scalpore di tutti.
I primi a restare senza parole sono i ragazzi della scuola: tra Marco e la Celentano c’è stata una piccola discussione, in quanto il giovane non ha accettato l’entrata nella scuola di un ballerino già molto bravo e qualificato, a discapito di chi è lì per studiare.
La seconda sfida è quella della classe di canto. I ragazzi evidenziati da Zerbi per la sfida sono Giacomo Eva e Alessandro Casillo, ma dopo averli osservati meglio ha salvato Casillo. La sfida perciò si è avuta tra Giacomo e il ragazzo portato da Zerbi, Alvis. Anche questa volta la sfida è vinta dal ragazzo nuovo e Giacomo ha lasciato la scuola.
All’inizio della sfida a squadre è stato revocato il provvedimento disciplinare dato a tutta la squadra Atene dalla Celentano per via di Marco.
In seguito è iniziata la prima sfida tra Sparta e Atene: a vincere è Sparta e ad andare in sfida è Mimmi. Lo sfidante è il ballerino classico Rafael; Mimmi ha perso la sfida ed ha lasciato la scuola.
Anche la seconda sfida a squadre è vinta da Sparta: ad andare in sfida è Mameli. Ce la farà lui a vincere la sfida o lascerà la scuola? Per saperlo bisognerà attendere il pomeridiano su Real Time di lunedì 14 gennaio.
Momenti di tensione questa sera nel quartiere Mariconda di Salerno, dove i carabinieri hanno intercettato…
Il questore di Roma ha disposto 16 Daspo "fuori contesto" nei confronti di individui accusati…
Un importante convegno sul tema dei Disturbi dello Spettro Autistico si terrà mercoledì 12 febbraio…
Grazie all’intervento tempestivo della polizia municipale di Battipaglia, è stato scongiurato un grave pericolo per…
Lunedì 10 febbraio alle ore 11.00 in aula Consiliare un incontro con esperti, rappresentanti delle…