TV e Intrattenimento

Amici ’18: ecco cosa è successo nella puntata di oggi. Arianna, Giacomo e Mimmi fuori dalla scuola

Amici ’18: ecco cosa è successo nella puntata di oggi 12 gennaio del noto talent in onda su Canale 5 alle 14:10

Amici ’18: dopo la pausa natalizia è tornato il pomeridiano settimanale del noto programma di Maria De Filippi che cerca nuovi talenti nel ballo e nel canto.

Advertising
Advertising

Nella puntata di oggi ci sono state due sostituzioni: la prima per il ballo e la seconda per il canto. A proporre le due sfide sono la maestra Celentano e il maestro Rudi Zerbi, che hanno trovato due nuovi ragazzi durante i casting tenutisi a dicembre.

A cominciare è la classe di ballo. Sono stati esonerati dalla sfida Marco e Miguel, tutti gli altri invece si sono sfidati in circuito, giudicati da una commissione esterna: a perdere il circuito è Arianna. La ragazza ha così dovuto sfidare il nuovo ragazzo portato dalla Celentano, Vincenzo. A vincere la sfida finale è Vincenzo, Arianna ha dovuto lasciare la scuola, suscitando lo scalpore di tutti.

I primi a restare senza parole sono i ragazzi della scuola: tra Marco e la Celentano c’è stata una piccola discussione, in quanto il giovane non ha accettato l’entrata nella scuola di un ballerino già molto bravo e qualificato, a discapito di chi è lì per studiare.

Advertising
Advertising

La seconda sfida è quella della classe di canto. I ragazzi evidenziati da Zerbi per la sfida sono Giacomo Eva e Alessandro Casillo, ma dopo averli osservati meglio ha salvato Casillo. La sfida perciò si è avuta tra Giacomo e il ragazzo portato da Zerbi, Alvis. Anche questa volta la sfida è vinta dal ragazzo nuovo e Giacomo ha lasciato la scuola.

Sfida a squadre

All’inizio della sfida a squadre è stato revocato il provvedimento disciplinare dato a tutta la squadra Atene dalla Celentano per via di Marco.

In seguito è iniziata la prima sfida tra Sparta e Atene: a vincere è Sparta e ad andare in sfida è Mimmi. Lo sfidante è il ballerino classico Rafael; Mimmi ha perso la sfida ed ha lasciato la scuola.

Anche la seconda sfida a squadre è vinta da Sparta: ad andare in sfida è Mameli. Ce la farà lui a vincere la sfida o lascerà la scuola? Per saperlo bisognerà attendere il pomeridiano su Real Time di lunedì 14 gennaio.

Redazione ZON

I nostri interlocutori sono i giovani, la nostra mission è valorizzarne la motivazione e la competenza per creare e dare vita ad un nuovo modo di “pensare” il giornalismo.

Recent Posts

Salerno, inseguimento a Mariconda: auto rubata si schianta contro i carabinieri

Momenti di tensione questa sera nel quartiere Mariconda di Salerno, dove i carabinieri hanno intercettato…

2 ore ago

16 Daspo per apologia del fascismo: misure restrittive anche per dei salernitani

Il questore di Roma ha disposto 16 Daspo "fuori contesto" nei confronti di individui accusati…

2 ore ago

Cava de’ Tirreni, il convegno “Autismi, progetti di vita: evidenze scientifiche e nuove ipotesi”

Un importante convegno sul tema dei Disturbi dello Spettro Autistico si terrà mercoledì 12 febbraio…

2 ore ago

Battipaglia, sequestrate 31 bombole di Gpl: evitato un potenziale disastro

Grazie all’intervento tempestivo della polizia municipale di Battipaglia, è stato scongiurato un grave pericolo per…

3 ore ago

Giornata contro il Bullismo ed il Cyberbullismo, a Castel San Giorgio un convegno per sensibilizzare ed informare

Lunedì 10 febbraio  alle ore 11.00 in aula Consiliare un incontro con esperti, rappresentanti delle…

3 ore ago