Buon Compleanno Maria De Filippi: la regina della tv oggi compie 57 anni



maria de filippi

Oggi soffia le candeline Maria De Filippi. La Queen della tv italiana compie 57 anni; tanti i messaggi di auguri per lei sui social

Oggi è il compleanno della regina della tv Maria De Filippi, conduttrice televisiva, autrice televisiva e produttrice. Tanti i messaggi di auguri per Queen Mary sui social.

Da Uomini e Donne ad Amici, da C’è posta per te Tu si que vales, Maria è “onnipresente” sugli schermi dal 1992 quando ha cominciato a lavorare per Canale 5 conducendo il talk show pomeridiano Amici. Negli anni ha consolidato la sua notorietà presentando e producendo diversi format divenuti poi programmi televisivi di punta di Mediaset.

Oggi compie 57 anni e i social sono pieni di messaggi di auguri da parte dei fans e dei vip che con lei hanno diviso e condividono momenti importanti.

Tra le prime a fare gli auguri a Maria De Filippi è stata Raffaella Mennoia, redattrice del dating show di canale 5, che allo scoccare della mezzanotte ha pubblicato una foto sul suo profilo instagram scrivendo: “Maria De Filippi auguri, nient’altro da aggiungere, sarebbe inutile, superfluo”. 

Non sono mancati i numerosi auguri da parte degli ex allevi di Amici. La De Filippi ha dato, e continua a dare, una mano ai giovani talenti che varcano la soglia della scuola più famosa d’Italia e per questo è molto amata dai ragazzi che partecipano al programma, come testimoniano i messaggi da parte di Alessandra Amoroso, Emma Marrone e molti altri. 

Insomma Maria oltre ad essere la queen indiscussa della tv italiana, conferma di essere anche un volto di spicco del mondo social, dove può fare affidamento su centinaia di migliaia di fan e sostenitori, sebbene fino a questo momento non sia mai stata presente né su Instagram né su Facebook o Twitter.

Leggi anche