Prima Pagina

Amici ’18: la puntata di domani sarà in diretta, ma con qualche novità

Amici ’18: è stato annunciato ieri che la puntata di domani sarà in diretta e al pubblico sarà data la possibilità di votare. Quale sarà il motivo? Intanto la tensione è sempre più alta tra alunni e professori

Amici ’18, come ogni settimana domani andrà in onda la puntata speciale su Canale 5 alle 14:10, ma stavolta sarà tutto in diretta. Nelle ultime settimane infatti, la produzione aveva optato per una registrazione serale il giorno prima della messa in onda. Questa settimana invece ci saranno due importanti novità: oltre alla registrazione in diretta, il pubblico potrà votare. Ad annunciarlo sui social la pagina ufficiale del programma. Per votare tutte le informazioni sono state esplicate su Wittytv, mentre l’app da scaricare è quella di Mediaset Play.

Advertising
Advertising

Ma come mai il pubblico potrà votare a partire da adesso per portare i propri concorrenti preferiti al serale? A questo punto come si giustificherebbero i tre alunni che hanno già passato i tre step da soli? Per sapere qualcosa in più bisognerà attendere la puntata di domani.

Intanto il serale si avvicina e la situazione è sempre più calda. La data d’inizio serale di Amici è stata annunciata e sarà il 30 marzo. Otre alla conferma che il direttore artistico sarà di nuovo Luca Tommasini, non ci sono altre indiscrezioni su modalità e numero di alunni che vi avranno accesso.

Proprio per questo motivo, l’ansia e la tensione tra ragazzi e professori è sempre più elevata: tra un paio di settimane la classe per il serale dovrà essere completa. A testimoniare questa situazione, la violenta discussione tra il professorfe Rudi Zerbi e Alessandro Casillo.

Advertising
Advertising

La discussione

Il ragazzo è stato mandato in sfida, dopo la sfida a squadre del 9 febbraio, e dovrà affrontarla domani in puntata. Durante la settimana però non ha apprezzato una canzone assegnatagli e dopo una serie di lamentale con gli altri ragazzi e con il maestro Perris, Alessandro è stato raggiunto in sala relax da Zerbi. Tra i due la discussione ha subito raggiunto toni alti: il ragazzo teme che con quella canzone vogliano fare in modo che perda la sfida, ma non ha avuto il coraggio di ripetere quanto detto nei filmati di fronte al professore.

Dimostrando una certa incoerenza, Alessandro non ha dato le giuste motivazioni e ha giustificato il tutto dietro al fatto che sta passando un brutto periodo interiore. Nonostante ciò il messaggio è arrivato chiaro a tutti: il ragazzo ha paura che sia vittima di un complotto interno ai professori. Zerbi ha negato ciò che il ragazzo ha lasciato intendere: l’unico motivo per cui gli è stato assegnato quel pezzo era per tirar fuori una grinta che fino ad ora non è riuscito a mostrare, perfino quando gli è stata data la possibilità di scegliere le proprie esibizioni.

Altri diverbi invece sono sorti da Mowgli e a la Celentano, per quanto riguarda il ballo. La maestra infatti continua a valutarlo negativamente in puntata, negandogli la possibilità di raggiungere una media alta.

 

Redazione ZON

I nostri interlocutori sono i giovani, la nostra mission è valorizzarne la motivazione e la competenza per creare e dare vita ad un nuovo modo di “pensare” il giornalismo.

Recent Posts

Estrazione Million Day delle ore 20:30 di oggi sabato 28 settembre 2024: i numeri vincenti

La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…

4 ore ago

Estrazione VinciCasa, sabato 28 settembre 2024: la combinazione vincente

La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotterie più giocate dagli italiani. I numeri vincenti saranno disponibili su…

5 ore ago

Estrazione Million Day delle ore 13 di oggi, sabato 28 Settembre 2024: i numeri vincenti

La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…

12 ore ago

Roccapiemonte, arrestato un 19enne per spaccio di stupefacenti

Nel rispetto della presunzione di innocenza e fermo restando che eventuali giudizi diresponsabilità potranno conseguire…

13 ore ago