Amici 19: il serale inizia venerdì 28 Febbraio



Amici 19 Albano e Romina Power
Foto da Twitter

Con un promo in onda su Canale 5, Mediaset ha ufficializzato la data di inizio del serale di Amici 19: venerdì 28 Febbraio

Il serale di Amici 19 parte venerdì 28 Febbraio su Canale 5: ad annunciarlo ufficialmente, un promo in onda in queste ore sulle reti Mediaset.

Dopo numerose stagioni di collocazione al sabato, l’ultima fase del programma condotto da Maria De Filippi cambia giorno di messa in onda ed andrà a scontrarsi con la nuova edizione de “La Corrida”, condotta su Raiuno da Carlo Conti.

Al sabato resta invece in onda “C’è Posta per te” (che deve concludere il suo ventesimo ciclo di puntate): con la fine del people show, Mediaset potrebbe poi decidere di spostare il serale di Amici 19 alla sua abituale collocazione.

Staremo a vedere, intanto molteplici sono i nodi ancora da sciogliere circa il meccanismo del serale della diciannovesima edizione di “Amici”: ci sarà una giuria? Ci saranno due squadre capitanate da altrettanti direttori artistici?

L’unica certezza riguarda il numero di concorrenti che si contenderanno la vittoria finale: 10. Mentre scriviamo, 7 allievi sono stati già ammessi al Serale, altri sei sono ancora in attesa di giudizio ma i posti rimasti sono solamente tre.

Chi alzerà la coppa di “Amici 19” succedendo al cantante lirico Alberto Urso

Leggi anche