21 Marzo 2019 - 15:20

Amici 2018, Cristina D’Avena sarà presente al serale?

amici 2018

Cristina D’Avena ha dichiarato di ammirare molto Maria De Filippi ed Amici 2018. Che sia una dei giudici del programma?

Cristina D’Avena ha sempre dichiarato di amare il programma Amici 2018 e di sammirare molto Maria De Filippi. Sostiene inoltre che le piacerebbe molto parteciparvi.

“Mi piacerebbe tanto far parte della squadra del serale di Amici. Perché amo Maria e perché credo che il suo sia un talent show molto importante, ma soprattutto vero. 

È un programma che mi appassiona da sempre, mi piacciono molto sia i professionisti sia i ragazzi che si confrontano con il loro talento per raggiungere il successo” ha dichiarato. 

Non è altrettanto entusiasta, invece, dei reality come L’Isola dei Famosi, nonostante fosse stata già richiesta più volte: La produzione mi corteggia da sempre. Simona Ventura mi telefonava a casa per convincermi, ma io non ho mai ceduto.

Sono una persona molto discreta, riservata, quindi l’idea di avere le telecamere alle spalle giorno e notte non mi piace, mi darebbe fastidio trovarmi in quella situazione. E poi, per me, il problema più grande è che non prendo l’aereo, perché ho troppa paura di volare!”