Duro scontro nella casetta di Amici 21 tra i cantanti Alex e Luigi. Dopo la prima puntata del serale, i ragazzi hanno commentato la sfida tra Luigi e Critycal definendola non equa. In particolare, Alex ha ritenuto ingiusto il comportamento di Luigi in puntata che non ha preso le difese del suo sfidante. “Come se non avesse mai un parere. Come se non capisse mai nulla. Fa sempre la parte di quello che non sa mai nulla“.
Venuto a sapere dei commenti, Luigi si è scagliato contro Alex: “Tutti devono fare come vuoi tu, se no non ti sta bene. Penso di te che sei bravo a cantare, che parli un po’ troppo, che metti in mezzo le altre persone e che vuoi che tutto vada come vuoi tu. Non puoi dire di essere sempre in mezzo alle cose perché sei tu che ti ci metti in mezzo. Per te non avere un parere significa avere poca personalità“. I due hanno continuato a battibeccare sotto gli occhi dei compagni.
Aisha è stata scelta da Ryan Tedder, cantante degli One Republic, per duettare sulle note dell’ultima canzone della band: Sunshine. La gioia della ragazza è incontenibile e l’ha condivisa con sua mamma, in collegamento telefonico.
La nostra redazione offre, a partire dalle ore 20, un appuntamento fisso con la lotteria più amata…
L’ondata di furti che sta colpendo il territorio non accenna a diminuire. L’ultimo episodio si…
Mercato S.Severino è “Città che legge”. Il riconoscimento, che premia le Amministrazioni comunali impegnate in…
A Salerno, l’atmosfera natalizia sembra non voler lasciare spazio alle stagioni successive. Le celebri Luci…
Una donna di 53 anni, residente a Scafati, è stata sottoposta al divieto di avvicinamento…