Ricomincia con una nuova, attesissima, stagione Amici 22. Dopo le vacanze estive e reduci da due edizioni seguitissime, oggi 18 settembre si è iniziata a formare la nuova classe del talent show condotto da Maria De Filippi.
La nuova edizione ha visto qualche cambio tra i professori. Dopo la conferma di Rudy Zerbi e Lorella Cuccarini, un grande ritorno: quello di Arisa come insegnate di canto. L’artista prende il posto di Anna Pettinelli che, già dai mesi estivi, aveva accennato al suo ritiro da Amici 22. Per quanto riguarda il ballo, ritroviamo Alessandra Celentano e Raimondo Todaro a cui si aggiunge il coreografo, ballerino e cantante Emanuel Lo.
Amici 22 è iniziato com’è finito, ovvero con l’esibizione di Luigi Strangis, cantante vincitore della scorsa edizione, che ha regalato al pubblico l’ascolto di ”Stai Bene su Tutto”. Sono ben 34 i banchi disponibili per la nuova classe e, quest’anno, a consegnare le maglie sono delle eccellenze nel campo dello spettacolo, della musica e dello sport. Il primo è l’attore Can Yaman; a lui seguiranno: Alessia Marcuzzi e Pio e Amedeo.
Per quanto riguarda i cantanti, ad aver ricevuto il banco sono stati:
Invece i nuovi concorrenti di Amici 22, per la categoria ballo per ora sono:
Mattia, per chi non ricorda, è già stato nel programma lo scorso anno, allievo di Raimondo Todaro. Il latinista si era infortunato durante i mesi del programma e gli era stato promesso di poter tornare una volta guarito. Maria De Filippi ha mantenuto la sua promessa e infatti, Mattia, torna ad essere un concorrente del reality show.
La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…
La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotterie più giocate dagli italiani. I numeri vincenti saranno disponibili su…
La redazione di Zon.it vi aggiorna in tempo reale sui numeri delle estrazioni dell’Eurojackpot. A partire dalle…
La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…
Questa mattina, venerdì 10 gennaio, si è verificato un grave incidente sul lavoro presso il…