5 Aprile 2018 - 11:17

Amici: Le assegnazioni della prima puntata del Serale

giusy romualdo

Scopriamo insieme quali pezzi sono chiamati ad eseguire i ballerini ed i cantanti di Amici nella prima puntata del Serale prevista per Sabato 7 Aprile su Canale 5

Mentre ci avviciniamo a grandi passi alla prima puntata della nuova edizione del serale di Amici, in programma sabato 7 Aprile su Canale 5, continuano a trapelare informazioni sulla formula ed i contenuti della gara tra le squadre Bianca e Blu.

QUI vi avevamo svelato il nuovo meccanismo di sfida e gli ospiti della prima puntata, mentre oggi siamo in grado di dirvi quali pezzi sono chiamati ad eseguire i ballerini ed i cantanti delle due squadre.

Il kit della Squadra Blu

Partendo dalla Squadra Blu, scopriamo che Biondo scenderà in campo con gli inediti Deja Vù e 4 Mura e con le cover di L’Isola che non c’è (Edoardo Bennato), Una Carezza in un Pugno (Adriano Celentano) e La Nuova Stella di Broadway (Cesare Cremonini). Riguardo a quest’ultimo pezzo, Biondo ha detto di ricordare che anche Briga lo preparò in una delle scorse edizioni di Amici. “Ma“, assicura, “io la farò meglio”.

Tutte cover invece per Carmen che eseguirà: Tappeto di Fragole dei Modà, Trattengo il Fiato di Emma, Rehab di Amy Winehouse, Ti Voglio Tanto Bene di Gianna Nannini e Gli Uomini Non Cambiano di Mia Martini.

Matteo sarà chiamato a cantare Believer degli Imagine Dragons, Il Mare Calmo della Sera di Andrea Bocelli, Is This Love di Bob Marley, Papaoutai di Stromae ed, infine, You Are My First, My Last My Everything di Barry White.

Einar punta a convincere pubblico e giurie con il suo inedito Salutalo da parte mia e con le cover di Piccola Anima (Ermal Meta feat. Elisa), Futura (Lucio Dalla) Ciao Pà (Eros Ramazzotti) e What Do you Mean (Justin Bieber).

Sul fronte ballerini Garrison ha assegnato un pezzo a Bryan mentre Bill Goodson ha voluto lavorare con Lauren e Sephora.

Il kit dei Bianchi

Per i Bianchi, Zic scenderà in campo con i suoi inediti Capodanno e Perchè sono rimasto da solo e con le cover di Piccola Stella Senza Cielo (Ligabue), Ancora (Edoardo De Crescenzo) e Talkin’ Bout A Revolution (Tracy Chapman).

Irama scenderà invece in campo con i suoi inediti Che ne sai e Un Giorno in più e con le cover su E Penso A Te (Lucio Battisti), Tutto L’Amore Che Ho (Jovanotti) e Almeno Tu nell’Universo (Mia Martini).

Punta tutto sulle cover, invece, Emma Muscat che eseguirà: Ciao, Adios (Anne-Marie), My Immortal (Evanescence), Photograph (Ed Sheeran), Vanità (Giorgia) e A Sky Full of Stars (Coldplay).

Sul fronte ballerini Garrison ha lavorato con Filippo e Valentina, mentre Veronica Peparini ha curato le esibizioni di Luca e Daniele.

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *