7 Maggio 2019 - 10:30

Amici, anticipazioni settima puntata sabato 11 maggio

Amici 18 serale

Ecco le anticipazioni della settima puntata del serale di Amici 2019. In onda sabato 11 maggio, ecco gli ospiti e le scelte delle De Filippi

Cosa succederà nella nuova puntata del serale di Amici? Vediamo insieme i grandi ospiti e le nuove scelte di Maria De Filippi per la puntata del 11 maggio.

Dopo l’ospitata in Rai nel programma ”A raccontare comincia tu” di Raffaella Carrà, la De Filippi ha deciso di farsi ricambiare il favore portando nel talent l’iconica bionda. In più, durante la messa in onda, vedremo anche Mara Venier con cui ha collaborato per ”Tu si que vales”. Doppio colpo per Maria che riesce a portare due ospiti della Rai negli studi Mediaset.

Durante la puntata arriverà finalmente la sfida tra Mameli e Umberto. Sfida molto sentita dai ragazzi soprattutto per ciò che è successo al ballerino in queste settimane. Mameli intanto, viene anche lui da settimane molto stressanti, dato la sfida che ha dovuto affrontare contro Valentina.

Riuscirà anche questa volta a dimostrare il suo talento?

In puntata inoltre, dovremmo assistere alla sfida tra i ballerini di danza Classica Rafael Quenedit e Vincenzo Di Primo. Fino a pochi giorni fa, era certa la vittoria del ballerino blu ma, dati gli ultimi avvenimenti nella scuola, nulla è certo.

Dopo l’uscita di scena dei due direttori artistici, i ragazzi non saranno più divisi in squadra blu e squadra bianca ma gareggeranno tutti contro tutti. A giudicare i talenti in gara ci sarà una giuria formata da: Mara Venieri, Gerry Scotti e Emma Marrone.