Immagine presa dalla pagina ufficiale Facebook
In ottemperanza alle norme dettate dal Governo italiano per il contenimento del Coronavirus, la cantante Loredana Bertè ha deciso di restare a Milano e non prendere parte alla terza puntata di “Amici di Maria De Filippi” in questi minuti in onda su Canale 5. Al suo posto in giuria, l’attore Christian De Sica.
In apertura di puntata la conduttrice Maria De Filippi ha detto: “Torneremo a baciarci, torneremo ad abbracciarci”. Poi rivolgendosi agli allievi rimasti in gara: “Voi avete un diritto in più: quello di sognare”.
La stessa ha poi garantito che tutte le coreografie della puntata sono state rielaborate dal direttore artistico Giuliano Peparini, in modo da garantire la distanza di un metro tra i performer e l’assenza di contatti fisici tra gli stessi. Un primo saggio di questa nuova modalità di esecuzione, l’abbiamo vista nella prima comparata dei ballerini Valentin, Nicolai e Javier chiamati da Vanessa Incontrada a reinterpretare alcune scene del film “Titanic”.
Anche questa sera gli allievi rimasti in gara per la vittoria ad “Amici di Maria De Filippi” si stanno esibendo senza il supporto del pubblico in studio.
La nostra redazione offre, a partire dalle ore 20, un appuntamento fisso con la lotteria più amata…
L’ondata di furti che sta colpendo il territorio non accenna a diminuire. L’ultimo episodio si…
Mercato S.Severino è “Città che legge”. Il riconoscimento, che premia le Amministrazioni comunali impegnate in…
A Salerno, l’atmosfera natalizia sembra non voler lasciare spazio alle stagioni successive. Le celebri Luci…