TV e Intrattenimento

Amici: le anticipazioni del pomeridiano

Ospiti speciali, nuove sfide e vittorie: ecco tutte le anticipazioni del pomeridiano di Amici di Maria De Filippi

Una nuova puntata dell’edizione pomeridiana del talent Amici di Maria de Filippi andrà in onda Domenica 7 Novembre. Ovviamente la trasmissione è stata registrata ieri pomeriggio, e (come di consueto) sono già trapelate le prime notizie.

Advertising
Advertising

Le sfide e i voti dei giudici

Tra gli ospiti in studio lo scrittore Roberto Saviano e Loredana Bertè, che ha giudicato una gara inedita tra gli aspiranti cantanti.

Per quanto riguarda questa categoria, primo in classifica Luigi, a cui la Bertè ha dato 10. Ultima invece risulta Nicol, alla quale è stato assegnato un 5.

Il ballerino Guido, che era stato messo in sfida da Todaro, non ha potuto poi portarla termine, perché il suo sfidante si è infortunato. Si è esibito quindi in una variazione della Celentano. Anche Dario ha ballato la stessa coreografia, con l’aggiunta di un’altra esibizione preparata dalla Peparini.

Advertising
Advertising

Abbiamo notizie di LDA e Serena, che dopo aver gareggiato nelle rispettive gare di canto e ballo, hanno trionfato sugli sfidanti, aggiudicandosi ancora una volta il banco nella scuola di Maria.

Carola ha ballato una coreografia di Elena D’Amario non sulle punte, che valeva come prova Tim, vinta.

Christian ha ballato una coreografia di hip hop. Questa volta la Celentano ha avuto da ridire, facendogli notare la differenza tra lui e i due professionisti. Il ragazzo si è difeso come ha potuto, affermando che (ovviamente) lui è diverso da Sebastian e Andreas.

Mattia ha ballato un paso doble dimostrato da Umberto. La Celentano si è detta molto annoiata.

I momenti più esilaranti

Tra i momenti più divertenti della puntata, abbiamo un RVM che ritrae LDA, Dario e Sissi, i quali erano convinti di aver visto un ufo in giardino.

In settimana Maria ha chiesto di scrivere dei biglietti anonimi sui propri compagni e prof. È emerso che Mattia ha una cotta per Giulia Stabile. Qualcuno ha invitato Elena d’Amario a cena. Qualcuno ha scritto alla Pettinelli: “urli troppo ma sei bellissima“.

Chiara Gioia

La scrittura è per chi vuole leggere, la buona scrittura è per chi vuole amare. Ed io, umilmente, ambisco sempre alla seconda. Sono Chiara. Classe '97, di Salerno. Chiara di nome e di fatto, cerco sempre di esprimere al meglio ciò che penso e, quando non riesco, provo con la scrittura. Laureata in Lingue presso l'Università di Salerno, mi sto specializzando in Comunicazione presso la stessa. Scrivo principalmente di cronaca e gossip. Parlo anche di serie tv che ho apprezzato e non, di film che ho amato oppure odiato. Sognatrice cronica, romantica, idealista. Mi piacciono i gatti, il vetro soffiato, i mandala, gli Avengers, l'alba scorta per caso. Odio il caffè, i film in bianco e nero, chi parla troppo (ci sono già io),chi parla troppo poco. Sogno un giorno di lavorare in qualsiasi settore che riguardi una tastiera e qualcosa da commentare o editare.

Recent Posts

Agropoli, aggredisce la moglie: 51enne allontanato dalla casa familiare

I Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Agropoli il 29 Giugno hanno…

6 ore ago

Estrazione Million Day delle ore 13 di oggi martedì 2 Luglio 2024: i numeri vincenti

La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…

6 ore ago

Baronissi: un nuovo capitolo in serie D per Marco Polichetti

Il presidente Roberto Ronga, il Consiglio Direttivo e tutti gli Associati della Sezione AIA di…

7 ore ago

Salerno, Vigili del fuoco: fiamme in via Gelso

Attimi di panico questa mattina in via Gelso a Salerno per delle fiamme partite da…

8 ore ago

Ruggi Salerno: un uomo arriva ferito da un colpo di pistola

Un uomo di 55 anni, residente a Fratte, è giunto al pronto soccorso dell'ospedale Ruggi…

8 ore ago