Foto dal sito WittyTv
Il serale di Amici della ballerina Talisa Ravagnani è seriamente a rischio, cos’è successo? La ballerina era assente nella puntata di sabato pomeriggio (registrata il giorno prima), e come abbiamo appreso, in quel giorno già si era infortunata. Sabato scorso Maria ha semplicemente detto che Talisa non era presente e che avrebbe successivamente raggiunto gli altri in casetta, senza spiegare il perchè della sua assenza.
Durante la puntata andata in onda del daytime di “Amici verso il Serale” in onda su Canale 5, abbiamo scoperto che si stava sottoponendo ad alcuni controlli medici alla caviglia. Maria De Filippi si è collegata con lei in casetta e le ha parlato mettendola in guardia su ciò che potrebbe succedere.
La conduttrice le ha spiegato che solo al termine della terapia il medico dirà alla produzione se è in grado di affrontare il Serale o meno. Fin quando non ci sarà l’ok del medico Talisa non potrà provare le coreografie.
Maria ha dato forza alla ballerina vedendola in lacrime: “Talisa, ci proviamo no?”. Lei si è sfogata dicendo: “Sì sì. Lo so, sono un po’ stressata. Avevo già un’idea che era un po’ più di una storta, lo sentivo. È più stress, cioè sto bene. Sono un po’ stressata”.
La conduttrice prima di salutarla le ha ricordato tutte le raccomandazioni: “Tieni la gamba a riposto, tienila su. Non appoggiare, tieni le stampelle quando ti muovi”. Riuscirà a riprendersi in vista del Serale? Intanto venerdì 28 febbraio non perdetevi la prima puntata su Canale 5 alle 21.10
La nostra redazione offre, a partire dalle ore 20, un appuntamento fisso con la lotteria più amata…
L’ondata di furti che sta colpendo il territorio non accenna a diminuire. L’ultimo episodio si…
Mercato S.Severino è “Città che legge”. Il riconoscimento, che premia le Amministrazioni comunali impegnate in…
A Salerno, l’atmosfera natalizia sembra non voler lasciare spazio alle stagioni successive. Le celebri Luci…
Una donna di 53 anni, residente a Scafati, è stata sottoposta al divieto di avvicinamento…