Amici16, esibizioni colpi di scena e grandi emozioni nella quarta puntata del serale

Non possiamo certo definirlo un talent show noioso quello di Maria De Filippi. Nella quarta puntata del serale di Amici16 ancora grandi emozioni e sopratutto colpi di scena inaspettati

[ads1]

Advertising
Advertising

Si comincia a sorridere sin dai primi istanti della quarta puntata del serale di Amici16. Per decidere chi delle due squadre comincerà la manche, infatti, la poduzione ha organizzato una sorta di sfida tra Alessandra Celentano e Rudy Zerbi a colpi di quiz alla fine della quale, la maestra dei bianchi, Alessandra Celentano è riuscita ad aggiudicarsi la vittoria.

Grandi ospiti anche in questa puntata del serale. Accompagnati dalle voci del trio Il Volo sulle note di “My way”  per la prima prova si sono esibiti il ballerino dei bianchi Sebastian e quello dei blu Andreas. Altro ospite dal sapore internazionale Luis Fonsi, che ha fatto ballare non solo Cosimo (ballerino della squadra dei blu) ma tutto lo studio con la sua canzone Despacito”, diventata ormai un tormentone.

Morgan

Oltre alle grandi emozioni non sono mancati anche momenti di grande tensione. Il direttore artistico dei bianchi Morgan ha avuto durante la settimana duri scontri con i componenti della propria squadra e, in studio, con Rudy Zerbi che lo ha accusato di adottare un metodo di insegnamento sbagliato. Morgan, che nelle scorse puntate non è sembrato star molto simpatico al pubblico, ha deciso dunque di abbandonare lo studio lasciando in difficoltà la propria squadra. Il capitano della squadra è rientrato in studio solo all’inizio della quarta prova schierando il componente della squadra con cui aveva maggiormente discusso, Mike.

Advertising
Advertising

Nella quinta prova si sono esibite le cantanti Shady e Federica con la prova giudice, un omaggio alla tradizione popolare napoletana. Prima che le due si esibissero, però, Maria ha letto al cantante della squadra blu, Riccardo, una lettera molto toccante da parte di sua madre nella quale lo ha incoraggiato ad andare avanti e gli ha rinnovato il proprio immenso amore.

Il giudice d’onore di questa quarta puntata del serale di Amici16 è Luca Argentero che, con il suo voto nella terza manche, ha messo in tasca la vittoria della prima parte del serale alla squadra dei blu, mentre come eliminato della prima parte del serale è stato scelto Sebastian.

Seconda parte

La punata è proseguita, nonostante l’eco delle tensioni iniziali non si fosse ancora affievolito del tutto. Si sono susseguite prove di canto e ballo ma anche durante la seconda parte della partita non sono mancati momenti di tensione tra Riccardo, cantante della squadra dei blu, Morgan e il giudice d’onore Luca Argentero.

Grandi ospiti anche nella seconda parte del serale, a cantare con James Blunt “You’re beautiful” sono state le cantanti, dei bianchi ,Shady e ,dei blu, Federica.

Durante il corso della serata Morgan ha lasciato intendere che avrebbe lasciato il programma offrendo ad Emma Marrone la possibilità di entrare all’interno della squadra dei bianchi come coach ma, la cantante, ha rifiutato il posto.

La seconda manche è stata vinta ancora una volta dai blu che questa volta mandano al ballottagio Sebastian e il ballerino Oliviero. I giudici e i professori di amici decidono di salvare Sebastian, eliminato della quarta puntata del serale è, dunque, il ballerino della squadra dei bianchi Oliviero.

[ads2]

 

Redazione ZON

I nostri interlocutori sono i giovani, la nostra mission è valorizzarne la motivazione e la competenza per creare e dare vita ad un nuovo modo di “pensare” il giornalismo.

Recent Posts

Estrazione Million Day delle ore 13 di oggi, 10 Gennaio 2025: i numeri vincenti

La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…

3 ore ago

Salerno, grave Incidente sul lavoro al Porto: due operai feriti

Questa mattina, venerdì 10 gennaio, si è verificato un grave incidente sul lavoro presso il…

3 ore ago

Chieti, cyberbullismo e dispersione scolastica: al via il progetto “Teate Solidale” all’Istituto Pomilio

L’Istituto Superiore “Pomilio” di Chieti Scalo ha avviato un progetto innovativo dedicato alla prevenzione del…

4 ore ago

Nocera Superiore, al Centro Polivalente l’iniziativa “Sii saggio, guida sicuro”

L’iniziativa, giunta alla sua XI edizione, è rivolta a studenti e giovani per sensibilizzarli al…

4 ore ago

Boom dell’elettronica nell’industria automobilistica: automotive verso il futuro

Negli ultimi decenni il comparto dell'elettronica ha subito un'evoluzione a dir poco massiccia, diventando un…

4 ore ago

Questura di Salerno, rafforzati gli organici con otto nuovi Ispettori della Polizia di Stato

Il Questore della provincia di Salerno, Giancarlo Conticchio, questa mattina ha incontrato otto nuovi Ispettori…

4 ore ago