Andrea Dal Corso scrive al papà di Teresa Langella
Il papà della tronista Teresa Langella ha dichiarato, al magazine di “Uomini e Donne”, di aver ricevuto una lettera da Andrea Dal Corso. Cosa c’è scritto?
Ormai il diniego ricevuto in villa sembra acqua passata: durante l’ultima registrazione di “Uomini e Donne”, la tronista Teresa Langella ha deciso di dare un’altra possibilità ad Andrea Del Corso e di provare a costruire qualcosa di duraturo fuori dal programma di Maria De Filippi.
A dimostrazione delle sue buone intenzioni, arriva oggi una lettera che il bel 31enne ha voluto indirizzare al padre di Teresa Langella il quale, come abbiamo visto, nutriva sempre forti perplessità sulla veridicità delle intenzioni di Andrea.
E’ lo stesso papà di Teresa a rivelare, tramite il magazine di “Uomini e Donne” da oggi in edicola di aver ricevuto una lettera in cui Andrea gli spiega tutte le motivazioni che lo hanno spinto a dire di no:
Teresa crede tanto in lui e so che e’ innamorata. per il resto, se son rose fioriranno. so che andrea le ha detto di essere innamorato… e inizio a crederci anch’io!
ARTICOLO PRECEDENTE
Il Ritratto di Dora Maar: il famoso dipinto di Picasso ritrovato dopo 20 anni
ARTICOLO SUCCESSIVO
Netflix: arrivi e partenze sulla piattaforma streaming internazionale