26 Luglio 2018 - 17:03

Andrea Mura: la difesa del deputato-skipper

Andrea Mura

Il deputato Andrea Mura si difende dalle varie accuse di assenteismo alla Camera. E accusa anche il Movimento 5 Stelle e Luigi Di Maio

Dopo la bufera scatenatasi su Andrea Mura, lo stesso deputato, stanco della faccenda, ha finalmente preso la parola. L’invito alle dimissioni da parte di Luigi Di Maio ha suscitato nello skipper rabbia e stupore, tali da farlo passare al contrattacco.

Sulla vicenda ci sono state varie fake news. La notizia secondo cui avrei il 97% di assenteismo è totalmente falsa e infondata: la mia presenza fino al 19 luglio è pari al 59%, basta vedere i dati ufficiali della Camera dei Deputati. Poi non è vero che sto veleggiando perché la mia barca è ferma dal 30 settembre 2017. A fronte di questa tempesta mediatica violentissima il Movimento mi ha ingiustamente abbandonato in mezzo al mare.” ha dichiarato Andrea Mura.

Sono un navigatore solitario degli oceani, abituato ad affrontare con pazienza le burrasche più dure. Ho già chiesto un confronto con i vertici del Movimento per chiarire presto l’intera vicenda.” ha detto.

Ho sempre detto che avrei continuato questa attività una volta eletto perché credo sia un modo per sensibilizzare l’opinione pubblica sul tema della tutela del mare in Sardegna. Il Movimento ha vinto una campagna elettorale durissima anche grazie al mio contributo con circa 60 mila voti.” ha poi concluso.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *