Dopo le polemiche seguite alle varie constatazioni di assenteismo, Andrea Mura cambia bandiera. Il politico, infatti, è ufficialmente passato al gruppo misto. Lo ha comunicato all’Assemblea di Montecitorio la vicepresidente Maria Edera Spadoni nella seduta del 31 luglio.
Adesso, il parlamentare ex Cinque Stelle incasserà interamente i 20mila € di indennità, non dovendo più partecipare al fondo del Movimento. E il parlamentare non si è nemmeno dimesso, ma è stato espulso. Sul blog delle Stelle Francesco D’Uva, capogruppo alla Camera, ha scritto: “Ogni singolo parlamentare del MoVimento 5 Stelle ha il dovere di rappresentare esclusivamente le istanze dei cittadini. Per tale motivo, senza alcuna esitazione, Andrea Mura è stato espulso dal gruppo parlamentare del Movimento.”
A questo punto, il deputato ha accusato il suo ex partito: “Mi hanno attribuito delle affermazioni false mai pronunciate. Hanno usato la mia popolarità per vincere la campagna elettorale uninominale contro un avversario fortissimo. A fronte di un’accusa gravissima e totalmente falsa, il Movimento non solo non mi ha difeso ma non mi ha nemmeno consultato, scaricandomi in meno di due ore.”
“Lo sport mi ha insegnato la lealtà, l’impegno e il sacrificio, purtroppo non sono i valori di tutti.” ha poi concluso Andrea Mura.
Il 5 e 6 dicembre a Salerno, presso la sede di via Clark della Camera…
La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…
La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotterie più giocate dagli italiani. I numeri vincenti saranno disponibili su…
La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…
Questa mattina la Sindaca Anna Petta, insieme al Consigliere comunale Massimo Paolillo, ha partecipato alla…