Il torneo di Wimbledon perde uno dei suoi protagonisti. Tramite i suoi profili social, Andy Murray ha annunciato che non prenderà parte allo Slam londinese che inizierà domani.
Lo scozzese è rientrato in campo solo poche settimane fa, dopo uno stop di quasi un anno per curarsi all’anca. Troppo poco per tornare a giocare al meglio dei 5 set, come ha dichiarato egli stesso: Ho fatto progressi importanti in allenamento e nelle partite negli ultimi 10 giorni, ma dopo una lunga discussione con il mio team abbiamo deciso che giocare al meglio dei 5 set è troppo presto nel mio cammino di recupero”
A causa del lungo stop, il tennista britannico ha perso tantissimi punti, sprofondando fino al numero 150 del ranking Atp. In passato ha vinto 2 volte Wimbledon, nel 2013 e nel 2016.
La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…
La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotterie più giocate dagli italiani. I numeri vincenti saranno disponibili su…
La redazione di Zon.it vi aggiorna in tempo reale sui numeri delle estrazioni dell’Eurojackpot. A partire dalle…
La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…
Questa mattina, venerdì 10 gennaio, si è verificato un grave incidente sul lavoro presso il…