10 Maggio 2019 - 17:20

Angelo Russo e Anastasia Kuzmina discutono a Vieni da me

Angelo Russo, vieni da me

Quest’oggi il salotto di Caterina Balivo, Vieni da me, ha visto protagonista Angelo Russo che ha discusso con la ballerina Anastasia Kuzmina

Angelo Russo oggi è l’ospite del “momento della cassettiera” del programma tv Vieni da me, condotto da Caterina Balivo. 

L’attore, che ha interpretato l’agente Catarella in “il Commissario Montalbano” ha intrattenuto, durante il programma, una discussione con la ballerina Anastasia Kuzmina. Con quest’ultima infatti condivide il palco di Ballando con le stelle e i due sembrano essere davvero molto bravi insieme. La Kuzmina, presentatasi a Vieni da me, ovviamente si prende i meriti del suo successo come ballerino, ma tra i due sembrano esserci dei fraintendimenti. 

Dopo una breve proiezione di un video che la moglie di Angelo Russo gli ha dedicato, la ballerina evidentemente commossa, non comprende l’elogio fattole dall’attore: “Lei si emoziona per tutto: ha un cervello grande e un cuore piccolo”. 

A calmare gli animi della discussione interviene prontamente la conduttrice Caterina Balivo, che continua con la sua intervista a Russo. L’attore infatti parla della sua adolescenza vissuta in una roulotte con un amico rom e delle difficoltà incontrate nella vita lungo la sua ascesa alla TV. “Grazie a Leandra ho fatto Catarella“: la figlia infatti lo ha sempre spronato e incoraggiato a non abbandonare mai i suoi sogni e a impegnarsi in quello che voleva fare.

Arriva così il videomessaggio della figlia che dice: “Anche a distanza ci inoltri con la tua felicità”.