Animali Fantastici 2: Brontis Jodorowsky sarà Nicolas Flamel

VarieAnimali Fantastici 2: Brontis Jodorowsky sarà Nicolas Flamel

Sarà Brontis Jodorowsky ad interpretare Nicolas Flamel, il creatore della pietra foilosofale, nel sequel di Animali Fantastici

Brontis Jodorowsky interpreterà Nicolas Flamel, il creatore della pietra filosofale, in Animali Fantastici 2. Nei vari libri di Harry Potter era stata ribadita più volte l’amicizia che legava Flamel a Silente.

Accanto a Jorodowsky ci saranno Wolf Roth, Victoria Yeates, Derek Riddell, Poppy Corby-Tuech e Cornell S John. Ovviamente confermati Eddie RedmayneKatherine WaterstonAlison SudolDan FoglerJohnny Depp e Jude Law.

La storia di Animali Fantastici 2 sarà ambientata tra New York, Londra e Parigi e non saranno pochi i richiami ai precedenti libri della Rowling.

Sono ancora in corso le riprese del film ai Leavesden Studios che dovrebbero terminare entro la fine dell’anno. La data d’uscita del film è fissata al 16 novembre 2018.

Corrado Malamisurahttps://zon.it
Studente di Ingegneria Gestionale appassionato di musica, cinema e tecnologia. Collaboratore di Zon e speaker radiofonico presso Unisound, la radio di ateneo dell'Università degli Studi di Salerno.

Covid-19

Italia
93,017
Totale di casi attivi
Updated on 3 August 2021 - 13:09 13:09