Animali Fantastici è la nuova saga di magia firmata di J.K. Rowling, che si sta occupando non solo della trama, ma anche della sceneggiatura. Già dopo l’uscita del primo film nel 2016, era stato confermato che la saga sarebbe stata composta da 5 film. La stessa Rowling aveva risposto a diversi tweet sulla questione; in uno in particolare aveva detto così: “5. Five. Cinq. Fünf. Cinco. Cinque.”
Da allora è stata ipotizzata una teoria sulle ambientazioni dei 5 film che sembra anche essere stata confermata. Five per il primo film ambientato a New York, Cinq per il secondo a Parigi, Funf per la Germania, Cinqo per la Spagna e Cinque per l’Italia. Le prime due sono state certamente confermate e da una delle ultime scene de I Crimini di Grindelwald sembrerebbe che anche la terza lo sia. Si intuisce infatti che film sarà ambientato a Nurmengard, Austria, dove appunto si parla tedesco.
Inoltre Jude Law in un’intervista su Animali Fantastici 2 aveva fatto cenno ad eventuale sequel girato a Roma.
Un evento che però sta allontanando alcuni fan da questa teoria sono le ricerche che la Rowling sta facendo sulla Rio De Janeiro degli anni ’30. Si pensa infatti che siano legate proprio alle vicende di Newt Scamander.
Per aver risposte certe non ci resta che attendere le news ufficiali sul terzo della saga.
La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…
La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…
Quattro cavalieri, detti “Milites”, le cui figure compaiono in un affresco dell’abbazia millenaria di di Santa…
Salerno 12 maggio 2025 Il tour che porterà Marco Mengoni ad esibirsi nelle grandi arene europee in autunno…
Dramma della solitudine a Mercato San Severino, dove un uomo di 50 anni, insegnante, è…