Animali Fantastici: J.K. Rowling sta scrivendo il terzo film



Animali Fantastici

La scrittrice J.K. Rowling ha ufficialmente annunciato di essere all’opera per il nuovo capitolo di Animali Fantastici. Lo script sarà ideato completamente da lei

Novità grandi per i fan di Animali Fantastici. La scrittrice J.K. Rowling, creatrice della saga, ha iniziato la stesura della sceneggiatura del terzo film che compone il format, che narra le avventure di Newt Scamander.

Il secondo capitolo della storia arriverà nei cinema tra sei mesi, ma l’autrice ha rivelato: “Ho appena concluso il quarto romanzo di Robert Galbraith, Lethal White, e ora sto scrivendo la sceneggiatura di Animali Fantastici e dove Trovarli 3.

Il terzo capitolo di Animali Fantastici arriverà nei cinema di tutto il mondo nel 2020 e il franchise, in totale, dovrebbe essere composto da cinque film. Ma non è finita qui, perché la scrittrice ha annunciato un nuovo progetto letterario.

Dopo aver concluso lo script scriverò un altro libro per bambini. Sto pensando a una storia non ambientata nel mondo di Harry Potter da circa sei anni, è giunto il momento che inizi a scriverla.” ha dichiarato.

Leggi anche