Prima Pagina

Ad Anna Falchi cade una spallina e Instagram si infiamma

La showgirl finlandese Anna Falchi manda in visibilio i suoi estimatori, postando su Instagram due foto che lasciano intravedere il prosperoso dècolletè

Anna Falchi continua a stupire i suoi followers su Instagram con scatti che mettono in risalto la sua bellezza, intatta e seducente anche sulla soglia dei cinquant’anni.

Advertising
Advertising

In particolare, ad accendere gli entusiasmi dei fans più focosi sono due istantanee: la prima in cui la modella e conduttrice di origini finlandesi (e tifosissima della Lazio) è appena uscita dalla doccia e ha indosso solo un asciugamano, la seconda in cui fascia le sue curve in un seducente baby-doll blu lasciando andar giù una spallina.

Gli scatti di Anna Falchi hanno fatto subito incetta di like e commenti positivi: tra gli estimatori, soprattutto uomini, c’è anche chi chiede a gran voce il ritorno in tv della Falchi che, fatta salva qualche sporadica ospitata, manca dal piccolo schermo da molto tempo.

Advertising
Advertising

Miss per sempre

La carriera della Falchi nel nostro Paese è iniziata nel 1989 con il concorso di Miss Italia dove si è piazzata seconda portandosi a casa la fascia di Miss Cinema. Nel 1995 è invece salita sul palco del Festival di Sanremo al fianco di Pippo Baudo, dopo aver consolidato i suoi successi come attrice in varie pellicole dirette da Dino Risi, Neri Parenti e l’indimenticabile Carlo Vanzina.

Riccardo Manfredelli

Lucano, laureato presso l'Università degli Studi di Salerno. Giornalista pubblicista dal 10 Agosto 2020; Mi piace più ascoltare che parlare, più fare che mostrare. Nutro una passione smodata per tutto ciò che è Pop, per tutto ciò che è spettacolo. Su Zon.it scrivo principalmente di Cinema e Tv.

Recent Posts

Estrazione Million Day delle ore 13 di oggi, 10 Gennaio 2025: i numeri vincenti

La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…

5 ore ago

Salerno, grave Incidente sul lavoro al Porto: due operai feriti

Questa mattina, venerdì 10 gennaio, si è verificato un grave incidente sul lavoro presso il…

5 ore ago

Chieti, cyberbullismo e dispersione scolastica: al via il progetto “Teate Solidale” all’Istituto Pomilio

L’Istituto Superiore “Pomilio” di Chieti Scalo ha avviato un progetto innovativo dedicato alla prevenzione del…

5 ore ago

Nocera Superiore, al Centro Polivalente l’iniziativa “Sii saggio, guida sicuro”

L’iniziativa, giunta alla sua XI edizione, è rivolta a studenti e giovani per sensibilizzarli al…

6 ore ago

Boom dell’elettronica nell’industria automobilistica: automotive verso il futuro

Negli ultimi decenni il comparto dell'elettronica ha subito un'evoluzione a dir poco massiccia, diventando un…

6 ore ago