TV e Intrattenimento

Anna Falchi, ospite a Vieni da me: ” Mio padre per me è un estraneo”

Anna Falchi ha rivelato alla conduttrice di “Vieni Da Me” Caterina Balivo il pessimo rapporto con il padre: “Non mi va di parlarne, non lo merita”

Anna Falchi, ospite al programma Vieni da me, è tornata su un argomento di cui non ama molto conversare: il padre ha abbandonato lei e il fratello Sauro quando erano piccoli, facendosi vivo solo quando lei è diventata famosa.

Advertising
Advertising

“Mio padre se n’è andato dimenticandosi di me e mio fratello… devo andare a comprare le sigarette…” così la showgirl ha rivelato nel salotto di Caterina Balivo tagliando corto di fronte alla domanda sul padre “Non mi va di parlarne, non lo merita, è vivo sì”. Già in passato ospite di Paola Perego nel programma Non disturbare aveva sentenziato parlando del padre “Per me è un estraneo. Non si merita il mio perdono perché mi ha cambiato completamente la vita: ci ha abbandonato, non ci è mai stato. Si è palesato solo quando sono diventata famosa”.

La showgirl (nome completo Anna Kristiina Palomäki Falchi) è figlia di madre finlandese e padre italiano, ma proprio quest’ultimo ha abbandonato lei e il fratello Sauro quando erano ancora piccoli. Eppure Anna sembra cercare qualcosa di buono in questo abbandonoI figli che non hanno questa figura la sviluppano in se stessi, mio fratello è un padre meraviglioso, è il padre per eccellenza ed è il padre che avrei sempre desiderato“.

Redazione ZON

I nostri interlocutori sono i giovani, la nostra mission è valorizzarne la motivazione e la competenza per creare e dare vita ad un nuovo modo di “pensare” il giornalismo.

Recent Posts

Vueling amplia le rotte su Salerno: voli anche da Barcellona

Secondo quanto riportato dalla pagina Facebook Fly Salerno, riprendendo un’anticipazione del sito wetravel.biz, la compagnia…

32 minuti ago

Pontecagnano Faiano: moto si schianta contro un cancello, centauro in codice rosso

Pontecagnano Faiano - Questa mattina, intorno alle 7, si è verificato un grave incidente lungo…

52 minuti ago

Pontecagnano Faiano, a 33 anni dall’assassino la commemorazione dei due carabinieri: medaglie d’oro al valore militare alla memoria

Nella mattinata odierna, presso il Comando Provinciale Carabinieri di Salerno ha avuto inizio, con una…

1 ora ago

Fisciano, 17enne tenta di forzare l’ingresso di una tabaccheria: arrestato

Nella trascorsa notte, i Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Mercato San…

1 ora ago

Capaccio Paestum, sequestrata azienda zootecnica per smaltimento illecito di rifiuti

Capaccio Paestum - I militari del Nucleo Carabinieri Forestale, insieme ai volontari del Nucleo Provinciale…

1 ora ago