Immagine dal profilo Instagram di Anna Ferzetti
Anna Ferzetti ci ha regalato un romantico fuori programma nel corso della diretta della 65esima edizione dei David di Donatello.
Quando il suo compagno di vita, Pierfrancesco Favino, è stato proclamato ‘miglior attore protagonista‘, Anna ha fatto irruzione nella stanza, travolgendolo col suo abbraccio. Cosa sappiamo di Anna Ferzetti? Scopriamo qualche dettaglio sulla sua vita.
Anna Ferzetti è la compagna di Pierfrancesco Favino dal 2003. I due non si sono mai sposati e sono genitori di due bambine: Greta e Lea. Anna è nata a Roma nel 1982 (ha 38 anni); suo padre è il celebre attore Gabriele Ferzetti. Favino, invece, ha 58 anni ma la differenza d’età non è mai stata un problema. Oggi, la coppia vive a Roma, nel quartiere Testaccio.
La donna è un’apprezzata attrice. Figura, ad esempio, ne ‘Il Colore Nascosto delle Cose’, di Silvio Soldini, ne ‘La Tigre e la Neve’ di Roberto Benigni, in ‘Terapia di Coppia per Amanti’ di Diego De Silva, ma anche nelle serie ‘Rocco Schiavone’ e ‘Mamme Imperfette’. Anche Anna concorreva ai David di Donatello 2020 con una candidatura nella categoria di ‘miglior attrice non protagonista’ per la sua interpretazione nel film ‘Domani è un altro giorno’, di Simone Spada.
Grande partecipazione e successo per il corso di educazione stradale promosso dalla Polizia Municipale di…
Il Tribunale Amministrativo Regionale di Salerno ha sospeso in via cautelare un provvedimento di sgombero…
Tensione nel pomeriggio di ieri a Salerno, nel popoloso quartiere del Rione Carmine, dove un…
Azione simbolica per difendere il Made in Italy agroalimentare Un gruppo di rappresentanti della Coldiretti ha messo…
Il Comune destina i proventi delle contravvenzioni a asfalto, segnaletica e viabilità A Salerno, le…
Sono accusati di aver guidato l’imbarcazione partita dalla Libia con a bordo oltre 100 persone…