Anna Ferzetti: tutto sulla compagna di Pierfrancesco Favino



Anna Ferzetti compagna di Favino
Immagine dal profilo Instagram di Anna Ferzetti

Anna Ferzetti e Pierfrancesco Favino stanno insieme dal 2003. Scopriamo di più sulla donna che ha fatto irruzione nella diretta dei David di Donatello 2020

Anna Ferzetti ci ha regalato un romantico fuori programma nel corso della diretta della 65esima edizione dei David di Donatello.

Quando il suo compagno di vita, Pierfrancesco Favino, è stato proclamato ‘miglior attore protagonista‘, Anna ha fatto irruzione nella stanza, travolgendolo col suo abbraccio. Cosa sappiamo di Anna Ferzetti? Scopriamo qualche dettaglio sulla sua vita.

La relazione con Favino

Anna Ferzetti è la compagna di Pierfrancesco Favino dal 2003. I due non si sono mai sposati e sono genitori di due bambineGreta e Lea. Anna è nata a Roma nel 1982 (ha 38 anni); suo padre è il celebre attore Gabriele Ferzetti. Favino, invece, ha 58 anni ma la differenza d’età non è mai stata un problema. Oggi, la coppia vive a Roma, nel quartiere Testaccio.

La carriera

La donna è un’apprezzata attrice. Figura, ad esempio, ne ‘Il Colore Nascosto delle Cose’, di Silvio Soldini, ne ‘La Tigre e la Neve’ di Roberto Benigni, in ‘Terapia di Coppia per Amanti’ di Diego De Silva, ma anche nelle serie ‘Rocco Schiavone’ e ‘Mamme Imperfette’. Anche Anna concorreva ai David di Donatello 2020 con una candidatura nella categoria di ‘miglior attrice non protagonista’ per la sua interpretazione nel film ‘Domani è un altro giorno’, di Simone Spada.

Leggi anche