Balotelli, dura replica a Chiellini: “Non sei un vero uomo”



Balotelli
Foto: YT Lega Serie A

Balotelli risponde alle parole di Giorgio Chiellini, tratte dalla sua autobiografia: “Almeno dico le cose in faccia, non ti sei comportato da vero uomo”

Preciso come un orologio svizzero, non si fa attendere neanche Mario Balotelli, che risponde a tono alle parole di Giorgio Chiellini.

Il capitano della Juventus, nella sua autobiografia, ha descritto il comportamento irrispettoso dell’attaccante, senza troppi peli sulla lingua: “Balotelli è una persona negativa, senza rispetto per il gruppo. Nel 2013, in Confederations Cup contro il Brasile, non ci diede una mano in niente. Roba da prenderlo a schiaffi. Per qualcuno era tra i primi cinque al mondo, io non ho mai pensato neppure che potesse essere tra i primi dieci o venti“.

La replica di Mario Balotelli, carica di risentimento, è avvenuta tramite una storia Instagram, nella quale il giocatore del Brescia ha replicato: Io almeno ho la sincerità e il coraggio di dire le cose in faccia. Tu dal 2013 avresti avuto tante occasioni per farlo, comportandoti da vero uomo, ma non l’hai fatto. Chissà cosa dirai un giorno dei compagni di oggi, strano capitano. Se questo vuol dire essere un campione, allora preferisco non esserlo. E alla maglia azzurra non ho mai mancato di rispetto”.

 

Leggi anche