Anna Moroni smentisce le parole di Elisa Isoardi riguardo la Prova del Cuoco
Anna Moroni mette i puntini sulle i riguardo la sua non partecipazione alla nuova edizione de La Prova del Cuoco condotta da Elisa Isoardi
Anna Moroni, ex cuoca de La Prova del Cuoco, risponde alle parole di Elisa Isoardi sulla partecipazione degli ex cuochi alla nuova edizione del programma. La Isoardi avrebbe detto che nessuno dei precedenti cuochi avrebbe accettato di tornare nella trasmissione, per la Moroni non è affatto così.
”La Rai, in verità, non mi ha mai chiesto di restare. Detto tra noi, anche se me l’avessero chiesto cosa sarei rimasta a fare? La vecchia squadra, in fondo, non c’era più. A ogni modo le auguro ogni bene. È stata coraggiosa a voler rivoluzionare un programma dopo diciassette edizioni e sono certa che piano piano, anche lei, aumenterà gli ascolti”
Nessuno quindi avrebbe contattato la Moroni, come racconta nell’intervista del settimanale Spy, per rimanere nel programma e infatti adesso la cuoca ha scelto la rete avversaria, la Mediaset, per continuare ad insegnare la buona cucina agli italiani.
”A maggio, avevo deciso che avrei chiuso con la tv. Poi è passata l’estate, è arrivata la proposta da Rete 4 e ho accettato. La verità è che a casa, ad ammuffirmi davanti alle carte da burraco, non ci so proprio stare“.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO