Varie

Annientamento, il trailer del film su Netflix dal 12 Marzo

Natalie Portman è la protagonista di uno dei film più attesi su Netflix del mese di Marzo: guarda il trailer e scopri tutto ciò che c’è da sapere su Annientamento

Dopo il successo di “Ex Machina“, il regista Alex Garland torna a tuffarsi nel mondo sci-fi con “Annientamento“.

La trama del film

La pellicola sarà rilasciata su Netflix il prossimo 12 Marzo e può contare sulla performance immersiva e grintosa di Natalie Portman. L’attrice, Premio Oscar per “Il Cigno Nero“, qui presta nervi, tendini e cuore ad una biologa che si trova a dover fare i conti con un mondo rimasto sommerso per troppo tempo che ora chiede il suo riscatto.

Il cast

Nel trailer di “Annientamento” appena rilasciato da Netflix si può vedere in azione, oltre alla Portman, gran parte del cast del film che comprende: Oscar Isaac, Tessa Thompson, e Jennifer Jason Leigh.
Riccardo Manfredelli

Lucano, laureato presso l'Università degli Studi di Salerno. Giornalista pubblicista dal 10 Agosto 2020; Mi piace più ascoltare che parlare, più fare che mostrare. Nutro una passione smodata per tutto ciò che è Pop, per tutto ciò che è spettacolo. Su Zon.it scrivo principalmente di Cinema e Tv.

Recent Posts

Estrazione Million Day delle ore 20:30 di oggi sabato 28 settembre 2024: i numeri vincenti

La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…

4 ore ago

Estrazione VinciCasa, sabato 28 settembre 2024: la combinazione vincente

La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotterie più giocate dagli italiani. I numeri vincenti saranno disponibili su…

5 ore ago

Estrazione Million Day delle ore 13 di oggi, sabato 28 Settembre 2024: i numeri vincenti

La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…

12 ore ago

Roccapiemonte, arrestato un 19enne per spaccio di stupefacenti

Nel rispetto della presunzione di innocenza e fermo restando che eventuali giudizi diresponsabilità potranno conseguire…

13 ore ago