Annullato il televoto al GF Vip: ormai i concorrenti si eliminano da soli
Annullato il televoto al GF Vip: ormai i concorrenti si eliminano da soli. Tra provvedimenti disciplinari e la mancanza di volontà la casa rischia di svuotarsi prima del tempo
[ads1]
Abolito il televoto al GF Vip. E’ un comunicato a farcelo sapere, una “nota ufficiale” che viene letta in diretta nel salotto domenicale di Barbara D’Urso che parla di un provvedimento disciplinare a scapito di una delle tre nominate della settimana, Laura Freddi, Pamela Prati e la coppia Mosetti madre-figlia.
In virtù di questo fantomatico provvedimento, viene abolito il televoto e, secondo quanto si legge “tutte le spiegazioni verranno date nella puntata di “Grande Fratello Vip” di lunedì sera, su Canale5. A tutti coloro che hanno votato attraverso sms verrà accreditato l’importo dei voti inviati dal momento dell’apertura al momento della chiusura del televoto”.
La produzione non si sbottona, è necessario creare una certa suspence per tenere in piedi un interesse sempre più calante. Comunque, in base a quanto si è visto nell’ultima settimana, pare che il provvedimento sia rivolto a Pamela Prati. La showgirl ha manifestato la sua insofferenza sin dai primi minuti dal suo ingresso in casa. E negli ultimi giorni le sue esternazioni al limite dell’isteria hanno raggiunto picchi inquietanti, tanto da spingerla a tentare l’evasione dalla struttura che ospita lo show.
Staremo a vedere se la produzione esaudirà il suo desiderio di andarsene e la espellerà definitivamente. Non senza essere passata per le armi da tagliente Alfonso Signorini però.
ARTICOLO SUCCESSIVO
Incidente al Rally Legend di San Marino: un morto e otto feriti