foto: profilo instagram Anthony Joshua
L’1 giugno Anthony Joshua metterà in palio le cinture nell’attesissimo match con Jarrell Miller, al Madison Square Garden di New York. Il primo match oltreoceano non spaventa certo il pluricampione dei pesi massimi, nonostante abbia di fronte un vero e proprio mastino come Miller, il quale cercherà a tutti costi la vittoria.
Il prestigio del match non ha eguali, viste le quattro cinture in palio: nonostante questo, però, Joshua pensa già al futuro. Intervistato ai microfoni di “Sky Sports”, il britannico ha dichiarato che desidera combattere con Deontay Wilder in un ipotetico match per la riunificazione dei titoli:
“I pesi massimi sono in pieno boom. Io affronto Miller mentre Wilder combatte contro Breazeale, poi anche Fury vs Schwarz ed Usyk contro Takam. Anche Dillian Whyte mi risulta che stia per organizzare qualcosa. Sarebbe davvero grandioso combattere contro Wilder per il titolo indiscusso e poi fare un grande match contro Usyk: il campione indiscusso dei pesi massimi contro il campione indiscusso dei cruiser, fantastico”.
Prima che l’idea prenda vita, però, bisognerà aspettare l’esito dell’incontro dell’1 giugno. Joshua è sicuramente il favorito, vista la grande esperienza conquistata sul ring, ma Miller ha promesso che “venderà cara la pelle”. Al Madison Square Garden sicuramente ci sarà da divertirsi.
La nostra redazione offre, a partire dalle ore 20, un appuntamento fisso con la lotteria più amata…
L’ondata di furti che sta colpendo il territorio non accenna a diminuire. L’ultimo episodio si…
Mercato S.Severino è “Città che legge”. Il riconoscimento, che premia le Amministrazioni comunali impegnate in…
A Salerno, l’atmosfera natalizia sembra non voler lasciare spazio alle stagioni successive. Le celebri Luci…
Una donna di 53 anni, residente a Scafati, è stata sottoposta al divieto di avvicinamento…