Anticipazione Una Vita, 1 Dicembre – Cayetana e il suo arresto

TV e IntrattenimentoAnticipazione Una Vita, 1 Dicembre - Cayetana e il suo arresto

Cosa succederà nella soap opera spagnola? Scopriamo cosa rivela l’anticipazione Una Vita della puntata di oggi 1 Dicembre, su Canale 5

Anticipazione Una Vita- Leggiamo insieme cosa succederà oggi 30 Novembre nella telenovela spagnola

Mauro non ascolta le suppliche di Teresa e decide di mettere fine alle angherie di Cayetana, arrestandola con la gravissima accusa di omicidio.

Susanna riesce nel suo piano e Rosina lascia Liberto umiliandolo davanti a tutti e accusandolo pubblicamente di averla sedotta solo per interesse. Intanto Felipe scopre che Huertas si è concessa a lui solo per avere la meglio nel processo. Per Felipe questa è una doccia fredda. Huertas affermerà di non aver mai avuto un vero interesse per lui ed elencherà una serie di atteggiamenti che non le sono mai piaciuti dell’uomo.

Dopo la morte di Humildad, uccisa da Cayetana per evitare che ella ammazzasse a sua volta Teresa, Mauro e la giovane Sierra potrebbero finalmente essere liberi di vivere il loro amore, ma il destino ancora una volta gioca loro un tragico scherzo. In base alle ultime dichiarazioni rilasciate da Humildad morente, Mauro non può considerare il gesto della  Sotelo come legittima difesa, e così decide di arrestarla.

Teresa, intercede con l’ispettore per salvarla dal carcere, ma è tutto inutile. I due chiuderanno definitivamente la loro storia, perché San Emeterio arresta Cayetana proprio davanti agli occhi della giovane insegnante.

Redazione ZONhttps://zon.it
I nostri interlocutori sono i giovani, la nostra mission è valorizzarne la motivazione e la competenza per creare e dare vita ad un nuovo modo di “pensare” il giornalismo.

Covid-19

Italia
91,350
Totale di casi attivi
Updated on 2 August 2021 - 17:08 17:08