6 Dicembre 2021 - 20:00

Blanca: anticipazioni quarta puntata 13 dicembre

Blanca

Prosegue il successo di Blanca la serie tv che vede come protagonista Maria Chiara Giannetta: pronti a scoprire le anticipazioni?

Prosegue a gonfie vele lo straordinario successo di “Blanca“, la serie tv targata Lux Vide che ha conquistato il miglior esordio della stagione televisiva 2021 con ben 5 milioni e mezzo di telespettatori.

Nella terza puntata che andrà in onda oggi, 6 dicembre 2021, vedremo Blanca convincersi sempre di più che non le importa dell’ispettore Michele Liguori soprattutto dopo aver scoperto la relazione con la giornalista Marinella. Inaspettatamente, il figlio della giornalista scompare, e il commissario Bacigalupo pensa ad un allontanamento volontario, ma Blanca scoprirà che il piccolo Gabriele è stato rapito.

Blanca collabora alle indagini ascoltando le intercettazioni dei rapitori ma, stanca di restare in ufficio, decide di scendere in campo. Questa sua scelta comporterà delle conseguenze molto gravi, siete pronti a scoprire cosa succederà?

Chi è Fiona?

Durante una puntata di “Oggi è un altro giorno” si è parlato dello straordinario successo della serie tv e in particolare di Fiona: pronti a scoprire chi è?

Oltre Maria Chiara Giannetta, Giuseppe Zeno, Enzo Paci e Pierpaolo Spollon, c’è Fiona un bulldog americano che nella serie “interpreta” Linneo, il cane-guida di Blanca.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *