17 Ottobre 2024 - 08:00

Anticipazioni Endless Love, la puntata di oggi 17 ottobre

Ecco le anticipazioni della nuova puntata Endless Love, di oggi 17 ottobre:

Anticipazioni Endless Love

La nuova serie televisiva turca Endless Love, vincitrice dell’International Emmy Award, racconta la storia di Kemal, un giovane di umili origini, e Nihan, una ragazza proveniente da una famiglia benestante. Il loro amore nasce dopo essersi incontrati casualmente su un autobus. Segui le Anticipazioni di Endless Love su Zon.it.

Anticipazioni Endless Love, la puntata di oggi 17 ottobre

La tensione cresce quando Kemal riesce finalmente a ottenere un nuovo campione di DNA da Deniz, mentre Nihan e la bambina si rifugiano in una località segreta. Tuttavia, Emir scopre la loro posizione e decide di raggiungerle. Nel frattempo, Leyla, preoccupata per l’incolumità di Nihan e Deniz, cerca di convincere Kemal a essere cauto, sapendo che Emir è pronto a reagire con violenza. Kemal, tuttavia, è consumato dall’idea di proteggere sua figlia e non si lascia scoraggiare. Nel frattempo, Asu si sente sempre più esclusa dalla vita di Kemal, mentre Emir continua a tessere le sue trame.

Chi è Nihan di Endless Love?

Il personaggio di Nihan è interpretato da Neslihan Atagül, che è nata a Istanbul il 20 agosto 1992. Fin da piccola è appassionata di recitazione e ha sempre sognato di diventare un’attrice. Per questo motivo, ha studiato teatro all’Università di Yeditepe e ha fatto il suo esordio sul piccolo schermo nel 2005, recitando in uno spot pubblicitario.

Chi è Kemal di Endless Love?

Burak Özçivit, che veste i panni di Kemal nella serie, è nato il 24 dicembre 1984 a Istanbul. Ha iniziato la sua carriera come modello e nel 2005 si è classificato al primo posto al concorso di bellezza “Best Model of Turkey”, ottenendo così notorietà nel suo Paese e a livello internazionale.

Regia

Hilal Saral, Ekin Pandir. Cast: Burak Ozcivit, Neslihan Atagul, Kaan Urgancioglu, Orhan Guner, Nese Baykent, Zeyno Eracar, Ruzgar Aksoy, Hazal Filiz Kucukkose, Burak Sergen.