Anticipazioni Furore Capitolo secondo, puntata del 4 Marzo



Furore 2

Domenica 4 Marzo va in onda la terza puntata di Furore Capitolo Secondo. Leggiamo insieme tutte le anticipazioni della nuova puntata

Furore capitolo secondo, torna su Canale 5 domenica 4 Marzo con la terza puntata, leggiamo insieme le anticipazioni.

In questa terza puntata la polizia arriverà finalmente ad una svolta decisiva nelle indagini dell’assassinio di Vito. Anche se i Callegaris faranno di tutto per nascondere le prove, ci sarà comunque la testimonianza di una donna. Si tratta di Asia, giovane prostituta che ha visto un bandito uccidere Licata. Grazie a quest’ultima, Saro riuscirà a far imprigionare l’assassino del fratello.

Nel frattempo Giovanna, dopo una serie di ricerche, riuscirà a trovare la sua vera madre. La donna però, è rinchiusa in un istituto psichiatrico, quindi sarà difficile farle ricordare cos’è successo. A quel punto la giovane essendo rimasta da sola, chiederà aiuto al Tenente Franco. Il militare darà tutta la sua disponibilità per aiutarla e le dichiarerà finalmente il suo amore. Saro continuerà ad appoggiare la cognata Marisella e questo scatenerà una forte gelosia da parte della fidanzata Giuseppina. Le due avranno un acceso scontro verbale e quest’ultima, le intimerà di stare lontano dall’uomo che ama.

 

Leggi anche