Anticipazioni Il Segreto 19 settembre: brutte notizie da Cuba

Scopriamo insieme cosa ci aspetta nella puntata di oggi 19 settembre de Il Segreto, soap opera spagnola in onda su Canale 5

Leggiamo insieme le anticipazioni di oggi, della soap opera spagnola Il Segreto.

Advertising
Advertising

Saul, per non ferire i sentimenti del fratello, decide che non si avvicinerà mai più a Julieta per quanto la ami. La Montenegro decide di fare una festa per Saul e proprio in questa occasione il ragazzo convince Laura ad aiutarlo per ferire definitivamente Julieta e accontentare il fratello.

La tranquillità di Puente Viejo viene messa in discussione quando arrivano delle notizie poco incoraggianti da Cuba. Tutti temono che a Gonzalo e Maria sia successo qualcosa.

Emilia, Raimundo e Alfonso mentre tutti piangono per la morte di Mariana, sono preoccupati all’idea che il suo assassino riesca a trovare il modo di tornare in libertà.

Advertising
Advertising

 

 

Redazione ZON

I nostri interlocutori sono i giovani, la nostra mission è valorizzarne la motivazione e la competenza per creare e dare vita ad un nuovo modo di “pensare” il giornalismo.

Recent Posts

Estrazione Million Day delle ore 20:30 di oggi sabato 28 settembre 2024: i numeri vincenti

La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…

5 ore ago

Estrazione VinciCasa, sabato 28 settembre 2024: la combinazione vincente

La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotterie più giocate dagli italiani. I numeri vincenti saranno disponibili su…

5 ore ago

Estrazione Million Day delle ore 13 di oggi, sabato 28 Settembre 2024: i numeri vincenti

La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…

12 ore ago

Roccapiemonte, arrestato un 19enne per spaccio di stupefacenti

Nel rispetto della presunzione di innocenza e fermo restando che eventuali giudizi diresponsabilità potranno conseguire…

14 ore ago