TV e Intrattenimento

Anticipazioni Il Segreto 25 settembre: Prudencio non si fida di Saul

Scopriamo insieme cosa ci aspetta nella puntata di oggi 25 settembre de Il Segreto, soap opera spagnola in onda su Canale 5

Leggiamo insieme le anticipazioni di oggi, della soap opera spagnola Il Segreto.

Advertising
Advertising

Hipolito e Onesimo sono sempre più convinti che Mauricio sia un vampiro e credono anche che in paese ci siano anche altri vampiri. Per scoprire la verità finiscono per rendersi ridicoli agli occhi dei compaesani.

La giornalista Irene vuole scoprire da Severo tutti i dettagli possibili sul rapimento del piccolo CarmelitoSevero, però, pensa che la giornalista in realtà nasconda qulache segreto e ad accreditare il suo sospetto è anche Nicola.

Prudencio si convince che il fratello Saul gli stia e si sia inventato la rivolta dei braccianti solo per fermare il matrimonio con JulietaSaul intanto si confronta con Larraz, ma l’uomo nega che i braccianti stiano organizzando una rivolta.

Advertising
Advertising
Redazione ZON

I nostri interlocutori sono i giovani, la nostra mission è valorizzarne la motivazione e la competenza per creare e dare vita ad un nuovo modo di “pensare” il giornalismo.

Recent Posts

L’intelligenza artificiale per i risultati degli Azzurri

ChatGPT con una altissima precisione era riuscita a calcolare anche questo. L'intelligenza artificiale di OpenAi…

18 ore ago

Estrazione Million Day sabato 29 giugno 2024: i numeri vincenti

La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…

1 giorno ago

Estrazione VinciCasa di sabato 29 giugno 2024: i numeri di oggi

La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotterie più giocate dagli italiani. I numeri vincenti saranno disponibili su…

1 giorno ago

Baronissi, Tony Siniscalco: “La nostra sarà un’opposizione seria e attenta”

"Ieri, dopo 17 giorni dalle elezioni, finalmente c’è stata la proclamazione del nuovo consiglio comunale.…

2 giorni ago