6 Novembre 2018 - 09:00

Anticipazioni fiction Il Segreto martedì 6 novembre

il Segreto

Scopriamo insieme cosa ci aspetta nella puntata di oggi 6 novembre de Il Segreto, soap opera spagnola in onda su Canale 5 dal lunedì al sabato

Leggiamo insieme le anticipazioni di oggi, della soap opera spagnola Il Segreto.

Il Generale ordina ad uno dei suoi uomini di violentare Emilia dato che non vuole parlare, intanto MatiasMarcela e Camelia restano nascosti nei sotterranei della villa.

Le condizioni di Consuelo sono sempre più gravi e il dottore non riesce a capire la causa del malanno. Prudencio e Saul si ritrovano in piazza e litigano ma Prudencio gli offre una tregua fin a che Consuelo non si sarà rimessa.

Raimundo spera che Fe possa rimettersi e testimoniare in favore di Alfonso ed Emilia e così è, la ragazza testimonia davanti al giudice. Intanto nel frattempo Perez de Ayala insiste nel non liberare Emilia ed Alfonso e continua a torturarli.

Prudencio, con una scusa, si reca a casa di Julieta e riesce a rovesciare il vaso di vetro che conteneva la valeriana avvelenata. L’avvocato Espinosa riferisce a Raimundo le violenze subite in prigione ad Emilia ed Alfonso per non aver parlatoRaimundo, stremato dalla situazione promette al generale di rivelargli il nascondiglio di Nicolas in cambio della liberazione dei due e della fine delle violenze che stanno subendo.