Anticipazioni My Home My Destiny: la puntata di oggi 12 luglio
Anticipazioni My Home My Destiny: la puntata di oggi, 12 luglio. Scopriamo, insieme, tutti i dettagli e tutti i retroscena
Anticipazioni: una nuova e sorprendente puntata di My Home My Destiny sta per essere trasmessa sugli schermi di Canale 5 a partire dalle 15:45. Scopriamo, insieme, che cosa accadrà e segui Le nostre anticipazioni su Zon.it.
Anticipazioni My Home My Destiny: la puntata di oggi, 12 luglio
Uno scontro verbale tra Celal e Mehdi sfocia quasi nella violenza. Sakine va a casa di Nermin e rivede sua figlia Zeynep nel giorno del suo compleanno. Nermin le dice che Zeynep è fidanzata con il milionario Faruk. Sakineh, preoccupata che la figlia venga mandata all’estero, esplode di rabbia e si scaglia contro Nermin.
Trama My Home My Destiny
Zeynep Göksu è una ragazza nata da una famiglia povera e benestante con poche opportunità nella vita. Suo padre è un alcolizzato violento, sua madre debole e suo fratello maggiore muore per mancanza di cure mediche. Ma la sua fortuna cambia improvvisamente quando la famiglia che impiega sua madre come domestica si offre di adottare la ragazza. I suoi genitori sono d’accordo nella speranza di dare alla figlia una vita migliore.
L’innocente Zeynep diventa una giovane donna intelligente, istruita e bella, fidanzata per essere sposata con un uomo da sogno dell’alta società. Tuttavia, la sua vita prende una svolta inaspettata quando la sua madre biologica riappare, cercando di riprendere il controllo della vita di sua figlia e riportarla alla casa in cui è nata.
Produzione e Riprese
La serie è diretta da Çağrı Bayrak, scritta da Eylem Canpolat, Ayşenur Sıkı, Defne Gürsoy, Doruk Erengül, Seray Şahiner, Selcan Özgür, Berrin Tekdemir e Firuze Engin e prodotta da OGM Pictures[5][6]. Inoltre, è stata adattata dal libro Camdaki Kız della scrittrice Gülseren Budaçioğlu.
La serie è stata girata a Istanbul, in particolare nelle località di Pier Loti, nel distretto di Beykoz, sulla spiaggia del Bosforo, nel quartiere di Balat, nel quartiere di Eyüp e sulla costa di Scutari, accanto alla Torre della Fanciulla.
ARTICOLO PRECEDENTE
Estrazione Million Day martedì 11 Luglio 2023: i numeri vincenti
ARTICOLO SUCCESSIVO
Eboli, aggredisce moglie e figlia e minaccia di farli esplodere con una bombola