Quando parliamo di Terra Amara dobbiamo immedesimarci in una Istanbul degli anni ’70. Zuleyla è una giovane sarta che vive a Istanbul insieme al fratellastro Veli, e sogna di sposare il suo amato Yilmaz, un meccanico umile e laborioso che, dopo la morte dei suoi familiari, è stato cresciuto dal suo datore di lavoro. I loro sogni verranno spezzati all’improvviso da un destino crudele, e la coppia sarà costretta a fuggire per salvare il proprio amore. Con H. Altinbilek. Segui le Anticipazioni di Terra Amara su Zon.it.
Dopo la tragedia del suo signore che perde il lavoro, Rashit viene assunto da Hunkar. Nel frattempo, Demir acquista a Sevda, che presenta a tutti come una seconda madre, la casa messa in vendita da Nachiye dopo la morte di Hatip. Un’altra tristezza per Hunkar.
Hilal Altınbilek (Smirne, 11 febbraio 1991) è un’attrice e modella turca di origini croate da parte di madre e kosovare da parte di padre, nota per aver interpretato il ruolo di Züleyha Altun Yaman nella serie Terra amara (Bir Zamanlar Çukurova).
Sei alla ricerca del software fintech perfetto per la tua PMI? La digitalizzazione finanziaria è…
La magia del medioevo rivive a Baronissi con uno spettacolo unico dedicato alla straordinaria figura…
Proseguono a Salerno i controlli serrati contro i bed and breakfast e le case vacanze…
Giro di vite sulla sosta abusiva e la circolazione selvaggia nel Centro storico di Salerno.…
Salerno ha un nuovo presidente della Corte d’Appello. Il plenum del Consiglio Superiore della Magistratura…
Coma da Comunicato, ieri, in Piazza Gabriele De Rosa, si è svolta un’assemblea pubblica convocata…