Anticipazioni Terra Amara, la puntata di oggi 20 settembre
Anticipazioni Terra Amara, scopriamo insieme cosa succede nella nuova e avvincente puntata di oggi 20 settembre 2023
Quando parliamo di Terra Amara dobbiamo immedesimarci in una Istanbul degli anni ’70. Zuleyla è una giovane sarta che vive a Istanbul insieme al fratellastro Veli, e sogna di sposare il suo amato Yilmaz, un meccanico umile e laborioso che, dopo la morte dei suoi familiari, è stato cresciuto dal suo datore di lavoro. I loro sogni verranno spezzati all’improvviso da un destino crudele, e la coppia sarà costretta a fuggire per salvare il proprio amore. Con H. Altinbilek. Segui le Anticipazioni di Terra Amara su Zon.it.
Anticipazioni Terra Amara, la puntata di oggi 20 settembre
La nonnina scambia Sevda per Hasene, la sorella di Hunkar tragicamente scomparsa molti anni prima. La situazione, però, infastidisce Saniye che, non immaginando più alcun futuro per la sua famiglia, appoggia Gaffur nella scelta di trasferirsi in Germania a lavorare. Fekeli continua la ricerca dell’assassino di Hunkar ma, mentre sta parlando con Celal da lui incaricato per indagare, riceve la notizia dell’incidente di Yilmaz.
Hilal Altınbilek: chi è Zuleyha di Terra Amara
Hilal Altınbilek (Smirne, 11 febbraio 1991) è un’attrice e modella turca di origini croate da parte di madre e kosovare da parte di padre, nota per aver interpretato il ruolo di Züleyha Altun Yaman nella serie Terra amara (Bir Zamanlar Çukurova).
Filmografia
Cinema
- Çocuklar Sana Emanet, regia di Cagan Irmak (2018)
Televisione
- Derin Sular – serie TV (2011)
- Karagül – serie TV (2013-2016)
- Hayatımın Aşkı – serie TV (2016)
- Terra amara (Bir Zamanlar Çukurova) – serie TV (2018-2022)
- Ab-i Hayat – serie TV (2022)
ARTICOLO PRECEDENTE
Estrazione Eurojackpot martedì 19 Settembre 2023: i numeri di oggi
ARTICOLO SUCCESSIVO
Oroscopo Branko mercoledì 20 settembre 2023: Scorpione fortunato