Anticipazioni Terra Amara, la puntata di oggi 22 febbraio
Anticipazioni Terra Amara, scopriamo insieme cosa succede nella nuova e avvincente puntata di oggi 22 febbraio 2023
Quando parliamo di Terra Amara dobbiamo immedesimarci in una Istanbul degli anni ’70. Zuleyla è una giovane sarta che vive a Istanbul insieme al fratellastro Veli, e sogna di sposare il suo amato Yilmaz, un meccanico umile e laborioso che, dopo la morte dei suoi familiari, è stato cresciuto dal suo datore di lavoro. I loro sogni verranno spezzati all’improvviso da un destino crudele, e la coppia sarà costretta a fuggire per salvare il proprio amore. Con H. Altinbilek. Segui le Anticipazioni di Terra Amara su Zon.it.
Anticipazioni Terra Amara, la puntata di oggi 22 febbraio
Zuleyha prova a convincere Demir a trasferirvisi a Istanbul, dato che il soggiorno sta le sta piacendo così tanto, ma lui non sembra essere d’accordo. Dopo poco, infatti, una chiamata della sua segretaria, Sabina costringe poi Demir a tornare ad Adana: l’ispettore fiscale sta effettuando un controllo all’azienda in seguito a una denuncia per evasione fiscale. Hatip convince Demir che il traditore è il suo amico Cengaver, così l’uomo si reca al terreno di Cengaver per discutere e lo minaccia.
Hilal Altınbilek: chi è Zuleyha di Terra Amara
Hilal Altınbilek (Smirne, 11 febbraio 1991) è un’attrice e modella turca di origini croate da parte di madre e kosovare da parte di padre, nota per aver interpretato il ruolo di Züleyha Altun Yaman nella serie Terra amara (Bir Zamanlar Çukurova).
Filmografia
Cinema
- Çocuklar Sana Emanet, regia di Cagan Irmak (2018)
Televisione
- Derin Sular – serie TV (2011)
- Karagül – serie TV (2013-2016)
- Hayatımın Aşkı – serie TV (2016)
- Terra amara (Bir Zamanlar Çukurova) – serie TV (2018-2022)
- Ab-i Hayat – serie TV (2022)
ARTICOLO PRECEDENTE
Estrazione Eurojackpot Martedì 21 febbraio 2023: i numeri di oggi
ARTICOLO SUCCESSIVO
Addio a Lucia Zagaria, moglie di Lino Banfi: era malata da tempo