Anticipazioni TV

Anticipazioni Un Posto al Sole: ecco cosa accadrà

Scopriamo insieme le anticipazioni di Un Posto al Sole, le soap targata Rai 3 in onda tutti i giorni alle 20:45

Advertising
Advertising

I segreti di Chiara sono stati ormai scoperti da Lara e Roberto, che la tengono in pugno e sotto ricatto. La Petrone sarà infatti costretta a prendere una decisione che le causerà uno scontro con Nunzio. L’uomo potrebbe trovarsi in disaccordo con Chiara e potrebbe cercare un’altra soluzione, più drammatica e definitiva.

Micaela intanto, tornata da Berlino, fa una richiesta molto singolare a Niko, in occasione della Pasqua, che trascorrerà in compagnia di Jimmy. Dopo un periodo tormentato a causa dell’arrivo delle gemelle Cirillo a Napoli, Niko credeva che avrebbe passato le vacanze in pace con suo figlio. Ma l’arrivo improvviso della madre di Jimmy, sconvolgerà i piani dell’uomo. Cosa vorrà Micaela? E soprattutto, come agirà Niko in seguito alla sua richiesta?


Infine Fabrizio ha fatto una sorpresa sgradita a Marina, che ha finito per scatenare una discussione alquanto accesa. Le Anticipazioni Un Posto al Sole ci rivelano che lei e Fabrizio si troveranno davanti a un bivio. Metteranno finalmente fine al loro matrimonio oppure cercheranno di trovare una soluzione e andranno avanti insieme? Lo scopriremo soltanto restando sintonizzati su Rai 3.

Advertising
Advertising
Chiara Gioia

La scrittura è per chi vuole leggere, la buona scrittura è per chi vuole amare. Ed io, umilmente, ambisco sempre alla seconda. Sono Chiara. Classe '97, di Salerno. Chiara di nome e di fatto, cerco sempre di esprimere al meglio ciò che penso e, quando non riesco, provo con la scrittura. Laureata in Lingue presso l'Università di Salerno, mi sto specializzando in Comunicazione presso la stessa. Scrivo principalmente di cronaca e gossip. Parlo anche di serie tv che ho apprezzato e non, di film che ho amato oppure odiato. Sognatrice cronica, romantica, idealista. Mi piacciono i gatti, il vetro soffiato, i mandala, gli Avengers, l'alba scorta per caso. Odio il caffè, i film in bianco e nero, chi parla troppo (ci sono già io),chi parla troppo poco. Sogno un giorno di lavorare in qualsiasi settore che riguardi una tastiera e qualcosa da commentare o editare.

Recent Posts

CNA, più che positivo il bilancio di MeraviglioSA

“Siamo orgogliosi e soddisfatti di aver rappresentato per Salerno, per i turisti, per le famiglie…

2 ore ago

Estrazione Million Day delle ore 13 di oggi, 9 Gennaio 2025: i numeri vincenti

La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…

5 ore ago

Tragedia a Torrione, anziana investita e uccisa in via Lungomare

Un'altra tragedia ha colpito via Lungomare a Salerno nella mattinata di oggi, giovedì 9 gennaio.…

6 ore ago

Si riaccendono le luci sul palco pop della Campania: il 12 Gennaio Lazza al Palasele con il Locura Tour

Si riaccendono domenica prossima, 12 gennaio 2025, le luci sul palco pop della Campania con…

6 ore ago

Lotteria Italia 2024: record di biglietti venduti a Salerno

La Campania registra un incremento significativo nella vendita dei biglietti della Lotteria Italia 2024. Secondo…

7 ore ago