Uomini e Donne, anticipazioni di venerdì 11 gennaio 2019

uomini e donne

Anticipazioni Uomini e Donne, Trono Classico o Trono Over? Scopriamo cosa succederà oggi, 11 gennaio, nella nuova puntata del dating show

Anticipazioni Uomini e Donne, cosa succederà nella puntata del 11 gennaio del dating show? Sappiamo che vederemo il Trono Classico.

Oggi si partirà con il tronista Andrea che, avrà un’accesa discussione con Federica, durante la loro esterna. Il tronista preso dalla rabbia dirà alla sua corteggiatrice di essere una coatta, in studio vedremo che deciderà di eliminarla definitivamente.

L’altra corteggiastrice del Cerioli, Arianna, offesa per una battuta di Andrea durante la registrazione della scorsa settimana, non si presenterà in esterna, facendo arrabbiare il tronista. A metter pace tra i due ci sarà Maria De Filippi che, grazie alla sua diplomazia, riuscirà a far riconciliare i ragazzi o almeno a calmare le acque in studio.

Infine avremo Ivan Gonzalez che in esterna con Sonia, si daranno un bacio. Per questo accadimento, in studio si scatenerà una forte discussione. La lite sarà talmente lunga che sfinirà perfino gli opinionisti Tina e Gianni.

Infine Jennifer, al termine del lunghissimo confronto con il tronista, lascerà lo studio.