TV e Intrattenimento

Anticipazioni Uomini e Donne 12 novembre: rissa in studio

Anticipazioni Uomini e Donne, Trono Classico o Trono Over? Scopriamo cosa succederà oggi, 12 novembre, nella nuova puntata del dating show

Anticipazioni Uomini e Donne, cosa succederà nella puntata del 8 novembre del dating show? Sappiamo che vederemo il Trono Over.

Advertising
Advertising

 Protagoniste indiscusse di oggi saranno Tina e Gemma che avranno una violenta lite. La situazione degenererà così tanto che Maria De Filippi e Gianni Sperti saranno costretti a separarle. Calmate le acque la dama parlerà con Rocco che in settimana l’ha chiamata per risentirla. Poi entrerà Paolo, il suo nuovo corteggiatore molto più piccolo di età rispetto a lei.

Toccherà poi ad Armando che sta frequentando Ursula e Noel. Questa cosa, farà arrabbiare Sossio che dirà la sua senza peli sulla lingua. Subito dopo Armando sceglierà Noel per fare un ballo.

Infine vedremo Andrea che, anche se continua la conoscenza con Luisa, si sente comunque una ruota di scorta e questo non lo fa star bene. La Dama avrà una discussione con Sebastiano perché l’uomo ha negato di averla baciata in esterna. Infuriata, uscirà dallo studio e rientrerà con un bicchiere d’acqua che gli rovescerà addosso.

Advertising
Advertising
Redazione ZON

I nostri interlocutori sono i giovani, la nostra mission è valorizzarne la motivazione e la competenza per creare e dare vita ad un nuovo modo di “pensare” il giornalismo.

Recent Posts

Vueling amplia le rotte su Salerno: voli anche da Barcellona

Secondo quanto riportato dalla pagina Facebook Fly Salerno, riprendendo un’anticipazione del sito wetravel.biz, la compagnia…

50 minuti ago

Pontecagnano Faiano: moto si schianta contro un cancello, centauro in codice rosso

Pontecagnano Faiano - Questa mattina, intorno alle 7, si è verificato un grave incidente lungo…

1 ora ago

Pontecagnano Faiano, a 33 anni dall’assassino la commemorazione dei due carabinieri: medaglie d’oro al valore militare alla memoria

Nella mattinata odierna, presso il Comando Provinciale Carabinieri di Salerno ha avuto inizio, con una…

1 ora ago

Fisciano, 17enne tenta di forzare l’ingresso di una tabaccheria: arrestato

Nella trascorsa notte, i Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Mercato San…

2 ore ago

Capaccio Paestum, sequestrata azienda zootecnica per smaltimento illecito di rifiuti

Capaccio Paestum - I militari del Nucleo Carabinieri Forestale, insieme ai volontari del Nucleo Provinciale…

2 ore ago