13 Marzo 2018 - 10:30

Anticipazioni Uomini e Donne 13 Marzo: Sara, Lorenzo, Nilufar

uomini e donne

Anticipazioni Uomini e Donne – Trono Classico o Trono Over? Andiamo a vedere cosa ci aspetta oggi 13 Marzo nella nuova puntata

Anticipazioni Uomini e Donne 13 Marzo. Nella puntata di oggi vedremo ancora il Trono Classico.

Vedremo Sara che, infuriata con Lorenzo, entra nel suo camerino e gli chiede se è davvero tutto lì l’interesse che ha nei suoi confronti. La tronista non si è sentita rispettata e le ha dato molto fastidio esser piantata in asso durante l’esterna. Lorenzo ribadisce di essersela presa a male per il bacio che lei ha dato a Luigi però mantiene la sua promessa e rimane, solo per lei.
Vedremo poi l’esterna tra i due, in cui Lorenzo va da Sara e mettendole una cuffia le fa ascoltare il contenuto di una lettera, scritta da lui stesso. La lettera ribadisce la voglia che il corteggiatore ha di uscire con Sara. Quando va via la tronista lo segue confermando quanto sia rimasta colpita dalle sue parole. Lorenzo ribadisce la paura che ha di innamorarsi e di perderla.
Si torna in studio e la prima a prendere parola è Tina che si dimostra scettica sulla genuinità del comportamento di Lorenzo e sul suo interesse sia per Sara che per Nilufar. Sara non difende il suo corteggiatore ma anzi, dice chiaramente che oltre le parole adesso si aspetta i fatti. Ovviamente Lorenzo ci rimane male e parte la sua polemica.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *