14 Dicembre 2017 - 11:56

Anticipazioni Uomini e Donne, puntata del14 Dicembre

uomini e donne

Trono Classico o Trono Over? Andiamo a vedere cosa ci aspetta oggi 14 Dicembre nella nuova puntata di Uomini e Donne, in onda su Canale 5

Oggi nella trasmissione di Uomini e Donne vedremo la seconda parte del Trono Over.

La puntata inizia con Guido che è andato a trovare Anna. La dama dice di averlo trovato diverso da come appare in puntata ma ha voglia di conoscerlo meglio. I due in studio ballano insieme e l’opinionista Gianni prende parola per chiedere a Giorgio se abbia mai provato amore nei confronti di Anna. Giorgio da come sempre una risposta molto diplomatica e l’opinionista si convince che il suo sia un sì.

Si passa ad Annamaria e Alfredo. Tra i due la conoscenza si era conclusa ma il cavaliere non ha perso le speranze e ed entra in studio con una rosa e un peluche. I due ballano insieme e sembrano volerci riprovare. Ad Annamaria si presentano Pasquale, poi  Carmine e rimangono entrambi.

Recall di Jara e Nicola, lui entra con un mazzo di rose e racconta gli sviluppi della loro storia. Non conta per loro la distanza, i due si sono visti molto e oggi lui vuole dire ciò che prova per lei. Potrebbero andare via subito insieme, lei conferma di apprezzarlo e trovarsi bene ma ha bisogno di tempo. Si passa quindi alla diretta Facebook.