Anticipazioni Uomini e Donne, oggi nella puntata del 14 Febbraio, andrà in onda il trono Over.
La puntata parte con la solita gag tra Domenico e Tina. Maria fa mettere due sedute al centro, parte il filmato dell’incontro tra Gemma e Raffaele dopo la puntata. I due cercano di confrontarsi e la dama pensa che lui sia influenzato da Tina. Il cavaliere, invece, pensa di essere stato usato.
Gemma entra in studio e prima che si sieda anche Raffaele, Tina commenta quello che ha visto e soprattutto quello che è stato detto su di lei. Entra poi Raffaele e Gemma decide definitivamente di interrompere la conoscenza. Il cavaliere dichiara di non avere più interesse per lei. Secondo Tina, Gemma è ancora innamorata di Giorgio. La dama intanto litiga con Raffaele perché vuole che lasci la trasmissione, ma lui decide di rimanere.
Arriva il momento del ballo e Gemma vuole farlo con Giorgio. Tina subito commenta quanto sta accandendo e il cavaliere si vede costretto a tornare al suo posto.
Giorgio durante la puntata fa un regalo ad Anna, ma la cosa non piace a Gianni. Valter, che sta frequentando con Anna, afferma di non trovare nulla di male in questo regalo.
Si conclude la puntata con Giorgio al centro, parte l’esterna con Paola, i due si scambiano qualche bacio. Giorgio, in studio, decide di interrompere la conoscenza perché ormai la “chimica” si è spenta, ma i due ballano comunque insieme.
La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…
Questa mattina, venerdì 10 gennaio, si è verificato un grave incidente sul lavoro presso il…
L’Istituto Superiore “Pomilio” di Chieti Scalo ha avviato un progetto innovativo dedicato alla prevenzione del…
L’iniziativa, giunta alla sua XI edizione, è rivolta a studenti e giovani per sensibilizzarli al…
Negli ultimi decenni il comparto dell'elettronica ha subito un'evoluzione a dir poco massiccia, diventando un…
Il Questore della provincia di Salerno, Giancarlo Conticchio, questa mattina ha incontrato otto nuovi Ispettori…