TV e Intrattenimento

Anticipazioni Uomini e Donne 15 Marzo: Ida, Riccardo, Tina

Anticipazioni Uomini e Donne – Trono Classico o Trono Over? Andiamo a vedere cosa ci aspetta oggi 15 Marzo nella nuova puntata

Anticipazioni Uomini e Donne 15 Marzo. Nella puntata di oggi vedremo ancora il Trono Over. Nella puntata di oggi protagonista sarà Ida. La dama ha qualcosa di importante da dire a Riccardo, per mettere finalmente un punto alla loro situazione.
Nelle ultime puntate abbiamo visto che tra Riccardo e Ida era nato un gran bel feeling, rovinato però dal cavaliere e dal suo voler conoscere anche Donatella. A quanto si può vedere dal video delle anticipazioni, i due non sembrano lasciarsi in buoni rapporti e quindi possiamo supporre che Ida abbia deciso di mettere fine alla loro conoscenza.
Redazione ZON

I nostri interlocutori sono i giovani, la nostra mission è valorizzarne la motivazione e la competenza per creare e dare vita ad un nuovo modo di “pensare” il giornalismo.

Recent Posts

HUB&START, l’evento che promuove l’impreditorialità giovanile alla Camera di Commercio di Salerno

Il 5 e 6 dicembre a Salerno, presso la sede di via Clark della Camera…

6 minuti ago

Estrazione Million Day delle ore 20:30 di oggi, 4 dicembre 2024: i numeri vincenti

La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…

59 minuti ago

Estrazione VinciCasa, 4 dicembre 2024: la combinazione vincente

La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotterie più giocate dagli italiani. I numeri vincenti saranno disponibili su…

60 minuti ago

Estrazione Million Day delle ore 13 di oggi, 4 dicembre 2024: i numeri vincenti

La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…

8 ore ago

“Il Ceppo Natalizio”: festa e condivisione alla scuola di Aiello con la Sindaca Petta

Questa mattina la Sindaca Anna Petta, insieme al Consigliere comunale Massimo Paolillo, ha partecipato alla…

8 ore ago